• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualcuno che va in MTB nelle zone di Pordenone, Azzano X, Prata e Pasiano?

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
se sai la taglia puoi prenderla on line da gambacicli...

Se non sbaglio le Cube hanno le taglie numeriche e non con caratteri. Io sono alto 1,78m-1,80m massimo e peso 77Kg. Se dovessi prendere una marca che usa i caratteri probabilmente avrei una L giusto? Ma se come la Cube usa i numeri che taglia ho?

P.S. su Gambacicli fanno qualche sconto anche se non è indicato nel sito? Speravo di portarla via a un pò meno di 700 o al limite con qualche gadget gratuito se non pretendo troppo !
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
Se non sbaglio le Cube hanno le taglie numeriche e non con caratteri. Io sono alto 1,78m-1,80m massimo e peso 77Kg. Se dovessi prendere una marca che usa i caratteri probabilmente avrei una L giusto? Ma se come la Cube usa i numeri che taglia ho?
Le Cube vanno in pollici, ti devi prendere la 18, altrimenti con la 20 il tubo sella esce troppo poco e la bici risulta inguardabile...

PS: io sono alto come te, per fare una bici bella da vedere non uso mai telai con il tubo piantone più lungo di 46 cm C/F.
Se hai dubbi mandami un MP, ciao!
 

bluciliegia

Biker novus
20/7/09
28
0
0
38
azzano decimo
Visita sito
hey io l'altro ieri ( il 26 ) ho visto 2 tipi in mtb uno dei quali aveva una ktm sulla strada da pasiano a fagnigola.. è per caso qualcuno di voi? verso sera.. io giravo con la mia velotek...
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
che bici hai comperato?

Ciao ! Alla fine ho trovato una Scott Scale 70 del 2008 da Ciclotime a Pordenone! Me l'ha proposta a 590 euro (di listino quando è uscita stava a 799 se non erro), e dopo averla provata ho accettato con molta soddisfazione, anche se devo confessare che all'inizio sono rimasto molto perplesso dal peso leggero e dal telaio che sembrava a contatto quasi di plastica! Tutto questa valutazione immagino sia dovuta dalla mia inesperienza e dal fatto che prima avevo una vecchia bicicletta in acciaio non ammortizzata, e salendo in sella alla Scott mi sono ritrovato in tutt'altro mondo, con mia grande sorpresa in positivo !
La Scale 70 è cosi montata:
Telaio: Scott Scale Alloy 7005 DB, hydrafrom monocoque tubes
Forcella: Rock Shox Dart 2 da 100mm Lockout
Deragliatore posteriore: Shimano XT RD-M772 SGS Shadow Type
Deragliatore anteriore: Shimano Deore FC-M510
Cambio: Shimano Deore SL-M530 Rapidfire plus
Leve freni: Avid FR 5
Freni: V-Brake Scott Comp EN 60mm Pads
Pedali: Wellgo LU-998-S
Peso: 12,50Kg
Ci sono poi altri dettagli e termini in inglese che purtroppo non conosco... Ecco il link: http://scottusa.com/gb_en/product/375/644/scale_70

Mi date un vostro parere? Che ne pensate ^^?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo