• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualcuno che va in MTB nelle zone di Pordenone, Azzano X, Prata e Pasiano?

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
finalmente ho preso la bici e ho fatto i miei primi 40 km...in pianura verso portogruaro.. wow nn vedo l'ora di qualche uscita in pedemontana...
Benvenuta! Quando vuoi girare in zona Aviano/Polcenigo fammi un fischio... io sarò in ferie fino al 23 e potenzialmente sempre libero, magari mandami un messaggio privato così sono sicuro di leggerlo.
Ovviamente giri tranquilli...
 

bluciliegia

Biker novus
20/7/09
28
0
0
38
azzano decimo
Visita sito
ok grazie mille.. io invece purtroppo lavoro a pieno x cui son libera solo di domenica x uscite un po' + lunghe.. e cmq mi devo un po' allenare sul piano xchè sono prioprio zero...un paio di settimane e mi metto in forma...o almeno ci provo..
ierii in un'uscita di 10 minuti nei campi dietro casa x provare la bici su sterrato ho già forato sti *azzi...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Proposta.
E se andiamo verso Pordenone...
Se si allenano i giovinastri potremmo portarli a fare l'anello che da Dardago porta alla Baracca sel Sauc, Casera Valle Friz, Mezzomone e poi integratori omaggio a Dardago. Sono 40 km e 1500 m di dislivello molto costanti senza strappi. Mi sembra d'everlo fatto in 3.30 ma non ne sono sicuro. Meglio una giornata di fine estate perchè è particolarmente esposto e se il sole scalda è meglio tornare indietro. Io l'ho abbandonato due volte invece per le nuvole basse...
come ci entravi ne uscivi fradicio...
Oppure.
Claut, lungo la forestale in Val Settimana, fino alla malga senons. Facilissimo fino al rifugio Pussa ma dopo cambia ritmo e si fa divertente...
 

sborc

Biker extra
Alla faccia della prima uscita!
ma allora volete proprio traumatizzarli questi giovincelli!
Io l'ho abbandonato due volte invece per le nuvole basse...
chissà perchè non avevo dubbi: paura di fare ruggine o paura di sporcare la bici?
Claut, lungo la forestale in Val Settimana, fino alla malga senons. Facilissimo fino al rifugio Pussa ma dopo cambia ritmo e si fa divertente...
questa mi sembra un'ottima proposta! chi te l'ha suggerita?
sinceramente avevo pensato anch'io: questa o la val Cimoliana fino al rifugio Pordenone.
entrambe decisamente più "easy" e otime per testare il grado di allenamento!
io sono in ferie la settimana dopo ferragosto, ma si potrebbe fare anche il 23 (ci sarebbe anche orlando e sig.ra, no?)
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Appena ricevo la busta paga di agosto (perchè finalmente ho trovato lavoro yuppi!!! ) mi fiondo a prendere una MTB e poi ci facciamo tutti i giri che volete, possibilmente non troppo massacranti grazie !
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
io sabato sono ancora qui. a tarvisio ci vado domenica e resto fino al 25/26, (verrete vero?si organizza qualcosa?)

Ciao,
stavo vedendo un percorso che parte da
Ugovizza -> monte amizza -> pezzo di traversata carnica -> monte capin di ponente -> monte nero -> tarvisio ... poi restando sempre sotto i monti si prosegue fino a sella di camporosso e si segue il fiume fella fino quasi al punto di partenza ( visto sulla tabacco 19 .... pare una cosa fattibile.... dopo ferragosto mi sa mi dedico a questo giro )

ps. qualcuno l'ha gia fatto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo