• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualcuno che va in MTB nelle zone di Pordenone, Azzano X, Prata e Pasiano?

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Come da titolo volevo vedere se c'è qualcuno che bazzica dalle mie parti o siete tutti da tutt'altra parte ! Chissà che ci andiamo a fare un bel giro! Ciao ciao!
Ciao, io abito vicino a te ma abbiamo un po' di anni di differenza. Io pratico MTB soprattutto in montagna, mi piacciono le lunghe salite possibilmente su piste forestali. Quando ho poco tempo giro in Cansiglio, altrimenti Carnia, Giulie, Valli del Natisone, Cadore e Val Pusteria.

Che tipo di biker sei?
 

sborc

Biker extra
magari.. visto ke io di sentieri nn ne conosco...oddio magari meglio ke prima mi alleno un po'!

ma no, non serve!
al massimo portati dietro un cell così se ti seminiamo e ti perdi puoi chiamare qualcuno...
... ma tanto poi non ci sarà segnale...


Dai, stò scherzando! le uscite sono tranquille e chi va un po' più veloce aspetta sempre gli altri senza nessun problema!
l'ultimo che arriva però paga da bere!o-o
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Io sono di Pasiano! Devo ancora prendere la MTB, anche se spero di riuscire a raccimolare il gruzzoletto a breve! Come biker proverò innanzitutto con l'X country, mi piacciono molto gli argini, le strade non asfaltate e magari qualche campo !
 

bluciliegia

Biker novus
20/7/09
28
0
0
38
azzano decimo
Visita sito
prendo una velotek, la prendo da professional bike a pravisdomini.. è una marca ke credo producano loro.. appena ce l'ho posterò le foto.. è un bici media nn è professionale quella ke prendo io è una di quelle ke costano meno.. però di buona qualità..cmq li ne hanno di bici stratosferiche favolose dio mio..dopodichè basterà pedalare pedalare e pedalare..
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Siete giovani voi due!!!

E' il momento di cominciare a pedalare!!! Non cominciate a 33 anni come me!!!
Se non vi vedo su e zò pe montagne ve legno!!!

E come diceva mia nonna di Prata: "Studia che se tardi..."
Poi col tempo ho capito che "Studia" l'vol dire movite!
 

Il Pordenonese

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Pordenone
Visita sito
Presente. sono di Pordenone come si evince dal nickname. di solito faccio 1 uscita a settimana il sabato o la domenica in zona pedemontana (costa-bornass-polcenigo, etc...) compatibilmente con gli impegni familiari (ho 3 figli piccoli...). qualche gara (friulbike, domenica scorsa la cortina dobbiaco, a fine agosto vorrei fare il livenza bike al gorgazzo) senza alcuna velleita' (mi piazzo sempre intorno a meta' classifica o peggio... spesso alterno con bici da corsa (mia prima passione, quest'anno ho fatto la gf di pordenone). se volete quando vado in pedemontana lo scrivo il giorno prima sul forum cosi' magari ci si trova.

saluti
 

maxITR

Biker tremendus
Due settimane fa ero in pedemontana,partenza da Gorgazzo poi Lama di Som e casera Friz,discesa verso Dardago con l'ultimo tratto su parte del 984a.
Volevo provare i sentieri 981 e 982 ma pur essendo ben segnalati la traccia si vede poco e niente quindi ho preferito evitare.
 

sborc

Biker extra

benvenuto anche a te!

dai, dai che numericamente i friulani stanno superando i giuliani...

se riesci, avverti con più di qualche giorno d'anticipo per le tue uscite, così ci si può organizzare meglio!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo