Come da titolo volevo vedere se c'è qualcuno che bazzica dalle mie parti o siete tutti da tutt'altra parte ! Chissà che ci andiamo a fare un bel giro! Ciao ciao!
Ciao, io abito vicino a te ma abbiamo un po' di anni di differenza. Io pratico MTB soprattutto in montagna, mi piacciono le lunghe salite possibilmente su piste forestali. Quando ho poco tempo giro in Cansiglio, altrimenti Carnia, Giulie, Valli del Natisone, Cadore e Val Pusteria.Come da titolo volevo vedere se c'è qualcuno che bazzica dalle mie parti o siete tutti da tutt'altra parte ! Chissà che ci andiamo a fare un bel giro! Ciao ciao!
ciao io sono di azzano X e a giorni (forse domani) mi prendo la mtb..
magari.. visto ke io di sentieri nn ne conosco...oddio magari meglio ke prima mi alleno un po'!
l'ultimo che arriva però paga da bere!o-o
dai ke forse oggi prendo la bici... qualcuno l'ha presa da professional bike? era a villotta di chions ora si sono spostati a pravisdomini...
Presente. sono di Pordenone come si evince dal nickname. di solito faccio 1 uscita a settimana il sabato o la domenica in zona pedemontana (costa-bornass-polcenigo, etc...) compatibilmente con gli impegni familiari (ho 3 figli piccoli...). qualche gara (friulbike, domenica scorsa la cortina dobbiaco, a fine agosto vorrei fare il livenza bike al gorgazzo) senza alcuna velleita' (mi piazzo sempre intorno a meta' classifica o peggio... spesso alterno con bici da corsa (mia prima passione, quest'anno ho fatto la gf di pordenone). se volete quando vado in pedemontana lo scrivo il giorno prima sul forum cosi' magari ci si trova.
saluti
welcome!
vedo con piacere che anche la destra Tagliamento stà popolando il forum!
si potrebbe ri-organizzare l'uscita sul Cansiglio...
sentiamo cosa dice il Winter-navigatore!