C'è qualcuno a cuneo??

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ciao..apro questo topic per cercare qualcuno con cui raidare in provincia di cuneo...sono di rivoli(to)ma durante tutto il periodo estivo e molti week end primaverili sto a melle(in val varaita...vicino a rossana..)...io faccio freeride-4x-street ecc ecc...vi prego risp in tanti!!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao
Dalle tue parti ci sono quei fantastici personaggi del Viper-group.
Senti Rooby-do per dettagli.
Ti posso solo anticipare che è una delle più spassose compagnie con cui ho girato.
fantastici

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

www.vipergroup.it

non perderteli: I MEGLIO!!!!
contatta quì: Rooby doo, ti presenterà a tutta la fantastica krikka!!

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Presente!
Effettivamente di cuneotteri non ce ne sono molti online.
Cmq a parte il sottoscritto, nel forum dovrebbero esserci pure dei locals che bazzicano la zona che ti interessa... vedrai che prima o poi si fanno avanti

Visti i tuoi gusti, mi sa che non potevi villeggiare in posto migliore: hai la pista 4x a due passi e per friiiiiare ti puoi fiondare giù dal Col Liretta, dalla Croce di Busca, Verzuolo, ecc.
Cmq, quando sei in zona fatti sentire...

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
grazieeeee!!!!!!!@maxy...vai spesso a verzuolo??ma giri con i local di lì?ce ne parecchi a verzuolo...comunque se vi va contattatemi pure anche i privato..no problemo..anzi...ciauz..

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Mde18 ha scritto:
grazieeeee!!!!!!!@maxy...vai spesso a verzuolo??ma giri con i local di lì?ce ne parecchi a verzuolo...comunque se vi va contattatemi pure anche i privato..no problemo..anzi...ciauz..

sono in squadra con i balordi del cicli mattio di piasco, ma per il momento non conosco molta gente.
ho girato con uno che quel drop se lo spara talmente forte che salta tipo 4 metri...

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
MaxY ha scritto:
sono in squadra con i balordi del cicli mattio di piasco, ma per il momento non conosco molta gente.
ho girato con uno che quel drop se lo spara talmente forte che salta tipo 4 metri...
Prima che il gallo canti, tu mi avrai rinnegato...
Ahhhh, traditoreeeee!!!! Dilla tutta: ammetti che dopo averci conosciuto, la tua vita di dauniller represso ha visto finalmente la luce ed hai chiesto/supplicato/preteso di diventare un viperotto d.o.c.
Ti sei già scordato le ore passate in camera a Cervinia a cullarti, perchè avevi gli incubi da MaxiAvalanche???
Riguardo all'andare pesante, anche tu mi sembra non sei uno che ci va tanto leggero nei salti?!

Cmq, con mde18 contatto effettuato ... ci vediamo presto!

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
ok...grazie a tutti...ma.. quando ho visto la cricca di cicli mattio ho notato che era ora di spaccarsi il culo di brutto...sono dei manici senza senso..solo che quando sono andato con un mio amico a verzuolo e loro giravano in street non ho avuto il piacere di conoscerli...malati!!!!!!!ciao ciao...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo