• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualche ragazza di perugia e dintorni?

Musty

Biker paradisiacus
Non ridere... ma che significa OMC!?!?

Lo ho imparato solo pochi giorni fa grazie al grandissimo tottero: OMC = Only Mountain Crest

E che significa andare in O.T.????

O.T. = Off Topic ossia quando in un 3D (questo) si parla di un argomento o di un qualche cosa che nulla c'entra con la discussione e l'argomento trattati al suo interno.

E visto che ci sono...come fate a vedere quali messaggi arrivano nelle discussioni senza andare sempre a controllare!?

Quando sei in una discussione in alto hai una voce "Strumenti della discussione" clicchi sulla freccetta e selezioni "Iscriviti a questa discussione" con metti sulla tendina del tipo di notifica la voce "Notifica mail istantanea". Ti arriverà una mail ogni volta che qualcuno ci scrive.

In pratica con questa risposta sono andato O.T. te ed io perchè abbiamo parlato di una cosa che non riguarda l'argomento del 3D che hai aperto!!!!

.
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ho visto le foto!!! Complimenti per il giro!! Per me sarebbe da estrema unzione...
E poi c'è qualcosa che mi lascia perplessa .... Cito testualmente"""ma lo conosci 'sto sentiero??""
Totterazzo: ""ho visto qualche foto su internet ""

Hai rischiato l'ammutinamento

Comunque veramente bravi!!
 
Beh il maritino mi ha preceduto ed ha riassunto bene, come io non sempre riesco a fare.
Poi hai deciso nahdaste quali giri vorrai fare in bici?
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Si ad Hispellum Splendidissima Colonia Julia fino a domenica 22 c'è una rievocazione storica del periodo romano imperiale da Augusto a Costantino.

nahdaste anche io sto vicino Foligno (Spello), dai che ti porto a fare la gamba sul Subasio.

Io sono di Trevi.... Se incontri una tipa che spinge la bici.... chiama pure il mio nick...
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Beh il maritino mi ha preceduto ed ha riassunto bene, come io non sempre riesco a fare.
Poi hai deciso nahdaste quali giri vorrai fare in bici?

Non lo so Lady Masty...domani riprendo la mtb ed inizio a fare qualche Km...vediamo come rispondono le ginocchia. Questo è il motivo per cui da molto tempo non prendevo più la mtb... Uno è stato operato...l'altro sarebbe da operare ma ultimamente sembra dare meno problemi. Non conosco molti percorsi...magari li decidiamo insieme...
 
cara Bikeressamoltosnob,
direi che sei molto fortunata! a trevi c'è uno dei maggiori esponenti dei chirocefali che conosce i sentieri di quella zona come le sue tasche (sul monte brunette c'ha posizionato una tenda stabile!!). è un bel sellerone moro moro, longo, magro e un pò pelosone che abita a trevi bassa, è molto affabile e gentile specie con il gentil sesso...nn è esattamente quello che ci si aspetti quando magna, perchè è una macina da granturco e in quei momenti di estasi (specie durante il primo) nn guarda in faccia nessuno ...neanche una bella donna!!!. di lui ti puoi fidare anche perchè è "il" moderatore per antonomasia di questa Sezione del forum
io penso che se uscite insieme ..."ce scialate" ...l'idioma di quelle bellissime parti è "un pò cuscì" ma tu lo capisci no???
ora è all'estero a fare un giro con una altro suo amico di trevi, ma torna presto, te lo presento e cosa è fatta ...ah ...a proposito ...se interessa è anche single e il padre c'ha un bel patrimonio nascosto nella cantina (min 30 prosciutti e una settantina de salami nostrani tutti fatti a mano!!!).
spero di esserti stato utile.
ciao Mario
P.S.: per qualsiasi altra info sul soggetto, puoi rivolgerti al suo degno compare ...altro noto chirocefalo che risponde all'appello col nome di Passolento ...
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Nun ve fidate quado dice de fa i giretti sopra a casa sua, a me m'ha portato sempre sugli stradoni, neanche un single track m'ha fatto fà...
 

Musty

Biker paradisiacus

Ma non hai detto il suo nome
Il Monte Brunette è il regno del mitico moderatur Stex_mtb, inchiniamoci innanzi a Lui

@vence: perchè gli hai detto che è un moderatur pelosissimus?
 
Vai tranquilla, decidiamo insieme e ti assicuro che anch'io non sforzo più di tanto le ginocchia, al massimo dove sforza si scende e si cammina....poco
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
l'idioma di quelle bellissime parti è "un pò cuscì" ma tu lo capisci no???


"Sci..sci.. lu capisco! " .
Perchè invece che sui Sibillini le spedizioni non le fate in cantina??
In due o tre lo portate sulle brunette e gli altri gli fanno sparire i prosciutti.. Poi però saremo magnanimi.....lo invitiamo a pranzo per fargli assaggiare i prosciutti nostrani
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Vai tranquilla, decidiamo insieme e ti assicuro che anch'io non sforzo più di tanto le ginocchia, al massimo dove sforza si scende e si cammina....poco

Finalmente dopo 5 anni sono ripartita.... 20 Km... pricipalmente pianura e qualche salita leggera...."Capirai che ci vuole!!" dirai...
Piano piano vi prendo...
Qunado meno ve lo aspettate vi sorpasso sul Vettore e poi vi tiro i sassi da sopra
 
Finalmente dopo 5 anni sono ripartita.... 20 Km... pricipalmente pianura e qualche salita leggera...."Capirai che ci vuole!!" dirai...
Piano piano vi prendo...
Qunado meno ve lo aspettate vi sorpasso sul Vettore e poi vi tiro i sassi da sopra
Altro che capirai che ci vuole...ci vuole eccome, soprattutto dopo 5 anni di ferma:brava!
Ho capito resterò sempre io indietro!
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Io sono di Trevi.... Se incontri una tipa che spinge la bici.... chiama pure il mio nick...
di Trevi? che bella notizia! finalmente anche la nostra zona puo' vantare una bikeressa interessata alle escursioni in mtb.ah dimenticavo io sono silas abito nella centralissima via di Borgo, cugino di stex, se ti occorre qualche informazione sui sentieri delle brunette chiedi pure
ciao
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito

Ciao Silas...piacere di conoscerti...Ho visto il giro che hai appena fatto!! ... Fantastico...

Per le informazioni sui sentieri ... verrete sicuramente disturbati
A presto!
 

Dario85

Biker novus
19/8/10
4
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao, sono tornato dalle vacanze in Sicilia (amata patria), dove ho messo un po di Km sule gambe. Non volevo mollare sopratutto prima che arriva il grande freddo.
Vivo a S Martino in Colle, e cercavo persone con cui girare in zona. Magari i Colli Martani sono bellisimi.. Se volete vi do il numero di Cell..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo