• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualche ragazza di perugia e dintorni?

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao ho rimesso mano alla mia mtb. Sono andata a farla sistemare e mi piacerebbe conoscere qualcuno della zona con cui andare quando è possibille a fare qualche uscita. Ho visto che c'è altra gente della zona ma credo siano super esperti . Io invece ho bisogno di chi deve ancora farsi il fiato e le ossa
Un saluto a tutti
 
Ciao io e mio marito stiamo nelle Marche però a confine con l'Umbria e ci capita di venire molto spesso anche a Perugia, soprattutto per l'eurochoccolate veniamo sempre (in quel caso senza bici).
Io sono poco allenata perchè ultimemente esco poco in bici e mio marito ha rallentato un pò i suoi ritmi, ma se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo per un'uscita insieme.
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Non so se Orvieto possa essere considerato dintorni ma ... io ci sono. Ci si potrebbe incontrare anche a mezza strada e fare dei giri in quel di Todi per esempio
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao ragazze mi fa molto piacere conoscervi . Allora vi spiego la mia situazione. E' molto che non prendo la bici quindi devo ricominciare tutto dall'inizio.... Settembre sarà un mese tostissimo e non avendo tempo per allenarmi ho deciso di andare al lavoro tutte le volte che mi è possibile in mtb ( 22 km andata/ritorno....il peggio sarà il ritorno ). Non appena riprendo fiato vi faccio un fischio . Abito in provincia di Pg, vicino Foligno. Intanto se per voi va bene vi salvo tra gli amici così non vi perdo.
Buona notte!!!
 
Beh se sei vicino Foligno per noi è anche meglio!
Salva pure! Ma se diventi troppo allenata poi non ti starò dietro! Anche se pure ora mi sa che resto comunque sempre indietro
 
Non so se Orvieto possa essere considerato dintorni ma ... io ci sono. Ci si potrebbe incontrare anche a mezza strada e fare dei giri in quel di Todi per esempio

allenatevi donne, che a settembre vi organizzo una bellissima escursione sui monti martani con grande magnata finale al rifugio san gaspare!!!!
nn a caso Fiacchina ha citato todi!!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
allenatevi donne, che a settembre vi organizzo una bellissima escursione sui monti martani con grande magnata finale al rifugio san gaspare!!!!
nn a caso Fiacchina ha citato todi!!!

E beh.... come dimenticarsi le leccornie di quel rifugio!!:magna::-P.. ma anche la salita per arrivarci!!!
E poi la scorsa volta non mi sono gustata la discesa..."ricordi?"
Bene bene........ si va!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Mario!?! Fiacca? Tottero??
Già Fiacca ha messo in guardia sulla salita al rifugio!!!
Adesso anche la discesa?!?
No,no... ho cambiato idea...non ci vengo in giro insieme a voi .
 

tottero

Biker dantescus
Mario!?! Fiacca? Tottero??
Già Fiacca ha messo in guardia sulla salita al rifugio!!!
Adesso anche la discesa?!?
No,no... ho cambiato idea...non ci vengo in giro insieme a voi .

nn perder tempo in chiacchiere ...quelle lascele al tottéro
tu intanto allenati ...hai 20 gg di tempo!!!
comunque tranquilla, faremo un giretto tranquillo, senza discese difficili.
e poi ...alle brutte ...se proprio nn ce la fai in salita ...ti spingo io!!!
a presto. Mario
PS: a propo ... è vero che a spello in questi gg c'è una specie di ricorrenza/festa per rievocare le loro origini romane???
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Mario!?! Fiacca? Tottero??
Già Fiacca ha messo in guardia sulla salita al rifugio!!!
Adesso anche la discesa?!?
No,no... ho cambiato idea...non ci vengo in giro insieme a voi .

E' un giro bellissimo! Fidati... la salita non è eccessiva, io me la ricordo tanto faticosa ( come ogni salit per me ) ma perchè quel giorno avevo proprio problemi di respirazione
Dai dai... fai girar un po' le gambe che poi si va
E poi è tutta pedalabile!!!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
PS: a propo ... è vero che a spello in questi gg c'è una specie di ricorrenza/festa per rievocare le loro origini romane???

Si ad Hispellum Splendidissima Colonia Julia fino a domenica 22 c'è una rievocazione storica del periodo romano imperiale da Augusto a Costantino.

nahdaste anche io sto vicino Foligno (Spello), dai che ti porto a fare la gamba sul Subasio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo