c'è nessuno a pesaro che gira in bmx??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
scusate lo so che non è la sezione giusta però ho messo un pò di tempo fa l'annuncio nella sezione "compagni cercasi" e ancora ci sono state solo 13 visite!
siccome tempo fa proprio tramite questo forum sono stato contattato da dei ragazzi di pesaro volevo sapere se qualcuno li conosce e può magari darmi la loro mail!
GRAZIE E SCUSATE ANCORA!!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
@SuperSimo.. conosci qualche posto per girare in bmx a Pesaro ... qualche rampa o simili in cui si riesca a passare anche con le ruote da 26"??

Matteo


Ciao!!
no sinceramente no... se hai una bmx ci sono diversi posticini vicino a noi tipo:
-la mini ramp che c'è dietro al palazzetto dello sport nuovo
-il mini park che c'è a fano
-il park che c'è a riccione dove hanno fatto l'ultima edizione del wup contest
ma tu fai street con la 26"??
dove abiti?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao!!
no sinceramente no... se hai una bmx ci sono diversi posticini vicino a noi tipo:
-la mini ramp che c'è dietro al palazzetto dello sport nuovo
-il mini park che c'è a fano
-il park che c'è a riccione dove hanno fatto l'ultima edizione del wup contest
ma tu fai street con la 26"??
dove abiti?

Io sono di Pesaro zona Celletta ... non faccio street .. ma capita che mi diletti a fare un po di caxxate .... con la mia biga da freeride ,fino a qualche anno fa c'erano delle rampe da skate al Parco della Pace dove di tanto in tanto andavo a massacrarmi la schiena e non solo... ma al momento deve essere sparito tutto...
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
al parco della pace ormai non c'è più niente.... ma perchè non ti compri una bella bmx e andiamo a farci qualche streettata insieme??
hai visto che zona che hano fatto dietro al tribunale nuovo??
 

-Lex-

Biker superis
super simo io e lan ogni sabato giriamo per diversi paesi (urbino etc...), semmai un sabato possiamo venire giù ma noi andiamo in street...parcheggiamo la car da qualche parte e ci giriamo pesaro in bike facendo video dove possibile....se ti va dimmelo!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
super simo io e lan ogni sabato giriamo per diversi paesi (urbino etc...), semmai un sabato possiamo venire giù ma noi andiamo in street...parcheggiamo la car da qualche parte e ci giriamo pesaro in bike facendo video dove possibile....se ti va dimmelo!


voi avete le bike da trial vero?
mi piacerebbe anche far street con una bike da trial ma non ci arrivo proprio con i soldi...
a me piace fare street indipendentemente dal mezzo, solo che vorrei farlo con qualcuno sennò come ho già fatto per due anni mi rompo solo i cogl.....ni
contattami via mail potremo scambiarci i numeri di telefono!
la mia mail: [email protected]
grazie intanto!!!
CIAO!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
no..io ci faccio l'università ad urbino ma nn conosco nessuno che va in bmx!

ma è uno bravo???

si non è male ( da quello che mi hanno detto) oggi vado a vedere se c'è alla mini dietro al nuovo palazzetto....
cavolo hai visto che giornata!?
oggi più che mai ho una gran voglia di andare a fare street... peccato che "no bike no party"!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo