c'è nessuno a corvara?

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
non proprio a corvara ma in zona si
come periodo però è piuttosto affollato e conviene scegliere posti con meno gente...
se vuoi fammi uno squillino o un messaggino (mio n. sul profilo)
ok presto ti faro uno squillo ,per i giri pensaci pure tu....
muchas gracias:il-saggi:
www.alpbike.eu
gia che ci sei ,cosa mi consiglieresti per cambiare la mia jekyll?......

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
magari avessi tempo di andare dappertutto
alla fine invece ho fatto ben poco....
comunque avendo la casa in valzoldana sono abbastanza centrale rispetto alle dolomiti e quando ho tempo giro un po'
poi è stato bello anche andare all'elba (ma non mi pare che sia al nordest quella :smile:)
consiglio bici per alpiko: nel forum c'è gente più esperta di me x qs cose......comunque se cerchi una bici per fare sia salita che discesa mi orienterei su una full non troppo pesante sui 130 mm di escursione davanti e dietro...io con la commencal meta mi trovo da dio....anche se magari qualcosa di + leggero sarebbe ancora meglio...ma allora dovevo spendere di più...

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
magari avessi tempo di andare dappertutto
alla fine invece ho fatto ben poco....
comunque avendo la casa in valzoldana sono abbastanza centrale rispetto alle dolomiti e quando ho tempo giro un po'
poi è stato bello anche andare all'elba (ma non mi pare che sia al nordest quella :smile:)
consiglio bici per alpiko: nel forum c'è gente più esperta di me x qs cose......comunque se cerchi una bici per fare sia salita che discesa mi orienterei su una full non troppo pesante sui 130 mm di escursione davanti e dietro...io con la commencal meta mi trovo da dio....anche se magari qualcosa di + leggero sarebbe ancora meglio...ma allora dovevo spendere di più...
mi sa che per quest anno mi terro ' la mia 'vecchia' buona jekill anche se lunedi provo la rize.ci sentiamo presto via phone...

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.989
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
eppure credimi che è veramente tanta roba ....io non so se tu l'hai provata ma io cambierei ancora con cannondale solo per quella

si l'ho provata facendo nientepopodimento che il giro dello scliar (la bici test era una prophet, gran bici secondo me) con la superdiscesona dal rif. bolzano ai laghetti di fiè e ho riscontrato che in molte situazioni, soprattutto ghiaia smossa, è estremamente instabile e tende a far "svirgolare" l'avantreno...questo secondo me è un grosso difetto che si aggiunge agli altri (complicazioni per togliere la ruota, necessità di avere componenti dedicati, ecc...)

poi so che gli amanti della lefty non sentono ragioni....ma se son tornati a fare gli stessi modelli con forcelle "normali" ci sarà una ragione no?

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
si l'ho provata facendo nientepopodimento che il giro dello scliar (la bici test era una prophet, gran bici secondo me) con la superdiscesona dal rif. bolzano ai laghetti di fiè e ho riscontrato che in molte situazioni, soprattutto ghiaia smossa, è estremamente instabile e tende a far "svirgolare" l'avantreno...questo secondo me è un grosso difetto che si aggiunge agli altri (complicazioni per togliere la ruota, necessità di avere componenti dedicati, ecc...)

poi so che gli amanti della lefty non sentono ragioni....ma se son tornati a fare gli stessi modelli con forcelle "normali" ci sarà una ragione no?
cosa vuoi che ti dica...mi sa che allora mi sono un po "fossilizzato",ma faccio una fatica a scendere con altro.ieri ho testato una rize con fox da 130,e quello che sento è una grande instabilita...secondo me il motivo per cui sono tornati alle "standard" è che non piace esteticamente e il costo superiore.....
ah... ti avrei dovuto chiamare oggi,lo faro domani.....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo