C'è da fidarsi?

24hpassion

Biker perfektus
Non comprerei nemmeno una camera buca da un'inserzione così.

Le maggiori truffe online partono tutte da mercatini tipo quello, liste e prezzi assurdi pubblicate in vetrine virtuali non di loro proprietà.

Ma non vedi: nessun riferimento di nessun tipo, non hanno un loro sito (che quindi non è linkato), zero recapiti.

Insomma, mi vien quasi da dire che chi ci rimane gli sta bene........

Pensiero personale: io stesso, se fossi il negoziante del caso, ed avessi la possibilità di fare certi prezzi, penserei (o no?) per prima cosa ad una credibilità assoluta, cominciando da un sito ufficiale.

Alcuni mesi fa, sugli annunci di Repubblica.it ho trovato una Canon 1DS MarkIII.....a 1000 euro!!!!!!!

E rover sa quanti milleuro costa quel gioiellino.
 

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao, la cosa puzza oltremodo! Io conobbi alcuni mesi fa un sito dal nome Pekanbaru Store Jaya; prezzi buonissimi! Mi misi in contatto e chiesi se accettava Paypal; mi disse che lo accettava, ma quando mi convinsi e gli chiesi gli estremi del conto mi disse che per le spedizioni internazionali accettava solo Western Union. Siiiii, come no! Un altro pacco è Alibaba; un mio amico si è rischiato circa 300 euro un anno fa per una Epic che ancora deve vedere! Ah ah ah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo