c'è qualcuno di PD che fa street?

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
Eccone un altro e il centro x me è ad uno sputo. Ieri sera ho parlato con dei tipi che frequentano una pista bmx molto aperti a chiunque voglia schiantarsi con la biga.
Ho in progetto di comprare un carroarmato da street e vedere quanto resiste.
Fatti sentire ciao
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Sono stato a Pd per motivi di studio per 2 anni, adesso sto lavorando, ma mi sono quasi convinto di riprendere a settembre... Anzi ormai è certo, ma non è ancora sicura la destinazione anche se probabilmente sarà di nuovo Padova. Se così fosse ti faccio sapere, le bici nostre andrebbero d'accordo!

Comunque mettitela via, a PD rompono le palle ai ciclisti in un modo pazzesco. Un mio amico è stato multato perchè andava contro mano in un senso unico... In gran parte del centro storico dove è tanto bello andarci con la biga devi sempre stare con le antenne a 1000 perchè è pieno di vigili a piedi e vecchietti col dente avvelenato che con un fischietto e un orrendo giubbetto arrancione si sentono i paladini della giustizia.

Ciao
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
schwarz ha scritto:
Eccone un altro e il centro x me è ad uno sputo. Ieri sera ho parlato con dei tipi che frequentano una pista bmx molto aperti a chiunque voglia schiantarsi con la biga.
Ho in progetto di comprare un carroarmato da street e vedere quanto resiste.
Fatti sentire ciao
Alè! Ti mancava giusto un po' di street a te! :-? :-o
Nella zona delle Brentelle (pista bmx) c'è parecchia robetta interessante per fare qualche numero, anche la limitata piazza di Rubano offre drops da 30cm a 1,50m con vari muretti e piccoli piani inclinati. Certo non ci sono grandi dislivelli, però è tutto abbastanza concentrato... e poi si è vicini al 111 così si può andare lì a rompere le balle a Giulio e Max guardanci i video e le bike! :mrgreen: 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo