Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono le 7:30 del mattino ed io vi saluto a tutti! parto per il bike festival! la macchina e caricata all'inverosimile, cibarie a volontà e tanta voglia di freeride! a Torbole ci sarà l'adunata con HUGEen e la sua cricca.....tremeranno i monti!
sono le 7:30 del mattino ed io vi saluto a tutti! parto per il bike festival! la macchina e caricata all'inverosimile, cibarie a volontà e tanta voglia di freeride! a Torbole ci sarà l'adunata con HUGEen e la sua cricca.....tremeranno i monti!
comunque avete dei vantaggi, tempo soleggiato x mooolto +
tempo rispetto al Nord Italia, temperatura mite, terreno secco,
migliaia di sentieri con zone incontaminate... etc. etc..
...si, sai che bello il terreno secco...
hai mai provato in discesa su terreno compatto cosparso di brecciolino?
E' come andare su migliaia di cuscinetti a sfere... :???:
Beh, devo essere sincero: ho le montagne a 30 minuti in bici, oppure un bel colle proprio sul lungomare di Cagliari.
L'unica cosa buona :8):