• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bycicle wheel inc

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
Buonasera a tutti,
ero intenzionato ad acquistare una Scott Scale 930 29" , cercando su internet mi sono imbattuto in questo sito :

[url]http://www.asnclassifieds.com/for-sale--2013-scott-scale-900-rc-cervelo-p5-orbea-alma-29er-s10-specialized-epic-comp-m2058411.html[/URL]

facendo i dovuti paragoni ha dei prezzi veramente ridotti... (x il modello alla quale ero interessato "1800 euro", ma mi sembra anche per altri modelli).
Ho contattato la mail bicyclewheelinc@gmail.com richiedendo ulteriori info,mi hanno risposto che avendo una sede in Uk e rivendendo direttamente al pubblico riescono a fare sti prezzi, potrebbero spedirla in Italia (+100 euro) e mi dicono che la bike sarebbe coperta da garanzia .
Certo non è che mi fido molto anche perchè non sono riuscito a vedere un loro sito vero e proprio , approfittavo per chiedere se qualcuno aveva già avuto a che fare con questo store...
Eventualmente quali garanzie si hanno qualora decidessi di pagare con carta di credito?
Penso che da un rivenditore ufficiale a meno di 2200eurini non te la facciano neanche vedere...
Ringrazio anticipatamente chi avrà qualche suggerimento.

MM77
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
se nessuno qui sul forum ha avuto a che fare con loro, ti consiglio, se non lo hai già fatto, di fare una ricerca su internet per vedere se fuori dai nostri confini sono conosciuti
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
secondo me è un pacco colossale, potrebbero anche dirti che hanno sede in svizzera....come fai a verificare ? Ti hanno dato un indirizzo ? Un telefono ? Hai solo un account di posta @gmail, non hanno neanche una mail con il loro dominio ?
Io ti consiglio di guardare altrove.
 

madmichael77

Biker novus
4/1/11
32
0
0
BS
Visita sito
grazie per le reply!Infatti sono molto dubbioso, oggi sono passato dal si vende e mi hanno proposto una scott scale pro 2012 a 2400 euri...Oppure la 930 a circa 2100...
Alla fine mi sa che conviene ancora avere l'assistenza di un negozio fisico!

Ora rimane il dubbio amletico tra questi modelli tra i quali aggiungo anche una specy stumpjumper ht m5 a circa 1750 euri...
Adesso devo decidermi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo