• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bus Verona - San Giorgio (Vr)

maxt

Biker serius
20/7/09
175
13
0
verona
Visita sito
Ciao ragazzi, ho sentito parlare del bus che parte al sabato mattina alle 9 che porta dalla stazione centrale di Verona a San Giorgio (fraz. Boscochiesanuova).
Qualcuno sa darmi indicazioni in merito al trasporto ed ai sentieri?
Magari se qualcuno avesse qualche traccia...
 

freerider_1976

Biker novus
31/7/09
4
0
0
Verona
Visita sito
ciao ti confermo che il bus parte dalla stazione e fa alcune fermate in citta , oltre le fermate nei paesi verso san giorgio. il biglietto costa 6€ e si puo fare presso la stazione degli autobus o direttamente dal conducente. il servisio va avanti fino all'apertura delle scuole . l'arrivo è al piazzale sterrato a san giorgio intorno alle 10:30 circa , io l'ho fatto 2 volte ma sempre con persone che conoscevano bene i sentieri , per cui ti rimando a qualcun'atro più esperto per indicazioni precise o tracce gps
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

per gli orari ti consiglio di guardare sul sito ..... circa la traccia qui puoi vedere quella che abbiamo fatto noi qualche anno fa assieme a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e molti altri bikers veneti ..... che bello quando il forum aggregava
o-o
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
eh già Francesco, puoi dirlo forte, o meglio, puoi scriverlo grande!!!...

...perchè? mi sono perso qualcosa? secondo me se si organizza il pieno si fa di sicuro. cmq ritornando on topic [MENTION=46507]maxt[/MENTION] se vuoi mi sto organizzano con i miei amici se vuoi/volete aggregarvi...
 

Classifica mensile dislivello positivo