Buonsalve

Neversleep

Biker novus
20/5/16
1
0
0
Visita sito
Mi chiamo Jonathan, 23 anni, e scrivo dalla Toscana
Abito in un paesino di campagna, e ho la passione della mountain bike fin da piccolissimo. È sempre stato un rapporto "passionale" più che uno sport, diciamo che mi piace sia l'adrenalina, sia il fare esercizio, ma anche l'avventura e il perdersi nei boschi :D
Un giorno d'estate di due anni fa, il saggio Jon decise di fare 30 km di strada (asfalto) con la sua mountain bike, avendo pranzato soltanto con del buon latte.
Al 30esimo kilometro, dopo alcuni principi di svenimento (....), Jon chiamò suo padre che lo soccorse, e la bici rimasta là sparì per sempre
Quindi ecco...sorvoliamo :pirletto:
Sono qui perché ho in mente di cominciare sul serio comprando anzitutto una nuova mtb (optavo per una canyon al 4.9 o 5.9), e devo ringraziare voi perché per capire bene cosa facesse al caso mio ho letto molto su questo forum :)
Mi piacerebbe partecipare, anche se sono sempre stato un "biker" (si dice ?) solitario, e magari contribuire al sito in qualche modo
Un saluto, il saggio Jon
Edit: ho scritto 30km, in realtà erano 35-40, dettagli

Neversleep

Biker novus
20/5/16
1
0
0
Visita sito
Eh no, non ricordo neanche il perché sinceramente, è stata una cosa stupida ! Però vabé, era concia malino perché parecchio usata...manubrio sostituito, catena idem, cambio centrale quasi inutilizzabile...però ci ero affezionato !!
PS: ma...la tempistica di consegna canyon è così poco affidabile ? Non vorrei riceverla per Natale
PPS: grazie per il benvenuto ! O meglio, per il buonsalve !

Neversleep

Biker novus
20/5/16
1
0
0
Visita sito
Sisi, mi sono fatto una bella lettura di diverse discussioni, a breve appena avrò deciso vedo un po' com'è la situazione, ma se mi dici che la cosa si è un po' risolta sono più tranquillo (ma pur sempre "cauto")

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
benvenuto al forum Neversleep . sbagliamo tutti non preoccuparti le prime volte. partire denutriti magari sotto il sole e caldo ci fa' capire l'importanza di essere allenati e comunque preparati . vai tra. ti aspettiamo x news su acquisto bike.
ciao e buone pedalate. (sicure)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo