Buoni propositi 2007

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Anno nuovo vita nuova!:mrgreen:
Con quali speranze inizierete il 2007?
Io oltre all'obbiettivo di divertirmi sempre di più conto di pedalare il più possibile e di staccare il fratellone alle gare (le ho sempre prese tranne all'ultima!:))):), se poi capita un'altra bici in cantinal non la chiuderò certo fuori!
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Spero di avere più tempo da dedicare alla bike, causa impegni familiari (i miei bimbi!) il tempo in questo periodo è davvero poco e mi devo limitare a brevi e rare uscite. Speriamo bene. Ovvio che se poi il 2007 dovesse mandarmi una bella full sarò più contento anche solo a vederla...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Propositi:
- aumentare la mia forma fisica, percorrere ancor più distanza in sella ed aumentare anche il dislivello medio per ogni uscita;
- incrementare le mie uscite su strada, soprattutto in funzione di fare dei lunghi;
- proseguire l'attività esplorativa in mtb iniziata negli scorsi anni, sempre volta alla ricerca di nuovi sentieri ed alla scoperta di nuovi panorami da apprezzare;
- riprovare alcune escursioni che lo scorso anno non sono riuscito a godere per vari motivi, ma anche rifare dei giri che oramai considero veri e propri "classici".
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Il mio nuovo proposito è arrivato dal sivende oggi oggino.
Sabato sarà mia ....e da sabato non ci sarà sabato (e domenica) che tenga.
Il mio proposito è quello di portarla a spasso nei week end di tutto il 2007 (salvo inconvenienti)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.905
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Il mio nuovo proposito è arrivato dal sivende oggi oggino.
Sabato sarà mia ....e da sabato non ci sarà sabato (e domenica) che tenga.
Il mio proposito è quello di portarla a spasso nei week end di tutto il 2007 (salvo inconvenienti)

Siamo curiosi, cos'è????:sbavon: :sbavon:

Propositi:
- aumentare la mia forma fisica, percorrere ancor più distanza in sella ed aumentare anche il dislivello medio per ogni uscita;
- incrementare le mie uscite su strada, soprattutto in funzione di fare dei lunghi;
- proseguire l'attività esplorativa in mtb iniziata negli scorsi anni, sempre volta alla ricerca di nuovi sentieri ed alla scoperta di nuovi panorami da apprezzare;
- riprovare alcune escursioni che lo scorso anno non sono riuscito a godere per vari motivi, ma anche rifare dei giri che oramai considero veri e propri "classici".

Quotissimo!!!!
Prenderò spunto da tutti per aggiornare i mie obiettivi!!!o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti...i miei propositi x il 2007 sono:

-riprendere la bici in maniera seria, x 6 mesi ho fatto più passeggiate ke uscite

-riassemblare la mia bici storica, facendo un up grade ad un certo livello (sabato notte è pronta)

-comprare una forcella superiore alla 80mm della manitou x poter fare anke qualke cazzata in più in cross country (forse l'ho trovata...però costa..:cry: :cry: )

-trovare qualke compare x fare delle uscite e un luogo degno e divertente (forse trovato anke questo...a marzo ci vado...prima gli esami:cry: )

-fare tanti km con la bici ....

-girare un paio di video e fare un bel po' di foto :-? :-? :-? :-? :free:
 

Classifica mensile dislivello positivo