• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Buoni Guanti da Trial

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il giorno che qualcuno risolverà definitivamente i problemi dei calli dei bikers con un paio di guanti, questo qualcuno diventerà molto ricco :-?

Non è facile consigliare prodotti di questo tipo, sono cose molto soggettive.. l'unica cosa è provarne tanti di persona al negozio, sperando che soddisfino poi le tue esigenze.. Secondo me cmq è meglio non andare troppo al risparmio. Qualcuno piu informato di me poi ti saprà consigliare dei modelli specifici per trial!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
L'importante è che non siano super imbottiti o con placche strane di protezione...punta alla sensibilità sul manubrio.
Io mi son trovato bene con Answer e Axo.
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
io faccio street e uso quelli del deca da palestra, con il palmo in pelle: da quando li ho provati le mie mani sono migliorate molto.
Altro punto a favore è il prezzo [un terzo di quelli da bici: 5€^_^].
Come contro invece hanno che sono leggeri, termicamente parlando e sono a mezze dita, quindi mi è uscito il callo sull'indice per via del freno^^
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io ho preso da poco dei fit series 2 pro e sono fantastici! giro in bmx ma penso che siano buoni anche per trial. prima avevo degli acerbis leggeri da cross ed andavano discretamente ma con questi é n'altra storia. hanno il palmo completamente liscio di un materiale simile all'alcantara,morbido sulla mano e grippa da paura sulla manopola. il resto é leggero e si adatta bene alla mano,sembra di non aver su nulla.

http://www.frontocean.com/images/products/BIG/FIT-BIKES_SLIM_GLOVES.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo