• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buoni affari al supermercato?

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
ma ... da quelle parti vi danno i buoni pasto per pranzare in ristoranti EL TOULA'?

ahaha no dai, normali 8,40 €
L'altro giorno in un altro supermercato con reparto bici annesso (messo meglio di quello dell'auchan) ho preso un continental mountain king, una boccetta di finish line wax lube e una bomboletta di finish line specifico forcelle pagando bellamente coi buoni pasto(equivalente di 5 giorni pranzo in ufficio con panino portato da casa)!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Beh, dai ... forza e coraggio allora.
Se inizi subito ... a Febbraio dovresti aver raggiunto il budget in buoni pasto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Auchan lussemburghesi più forniti di negozi specializzati italiani, con prezzi al limite del reale e senza dubbio meglio organizzati di un nostro Decathlon...

In effetti è strano
Se quella mtb Ducati la vendono a quel prezzo in Lux, vuol dire che ci guadagnano
E allora non mi è chiaro perchè non la vendano anche in Italia

P.S. magari in Lux l'IVA è più bassa, ma anche a 100 euro in più credo ne venderebbero eccome anche qui
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Si l'iva é più bassa ma secondo me il discorso é un altro: le bici provengono da questo grossista francese
www.velodirectusine.com
Che di solito ha un catalogo bello grosso. Ad oggi hanno tre modelli e basta; questo mi fa pensare che periodicamente svuotino del tutto il magazzino per riassortire e tirino dentro l'ordine dell' auchan dieci modelli di fascia più alta a un prezzaccio tra tutte le altre bici da supermercato. La tvt graal sarà comunque un modello 2013 o 2012.

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo