Buongiorno!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asura

Biker novus
14/5/21
4
0
0
35
Fossano
Visita sito
Bike
Bianchi
Salve a tutti, sono Asura e dopo un sacco di anni di lontananza dal mondo delle MTB, mi sono reinnamorato di questo fantastico sport. Sono qui per chiedere aiuto nell' orientarmi in questo universo che pensavo, erroneamente, di conoscere e magari trovare qualcuno della mia zona con cui andare poi a fare qualche giro assieme. Attualmente ho una Bianchi front del 2008, un cancello arancione che in questi giorni ho ricominciato ad amare! Buona pedalata a tutti!
 

Asura

Biker novus
14/5/21
4
0
0
35
Fossano
Visita sito
Bike
Bianchi
Come primo consiglio posso dirti di lavare e ingrassare bene il tuo "cancello" non farti prendere dalla scimmia di nuovi acquisti per almeno 6 mesi nel 2022 possiamo riparlarne.
Già fatto, ma ho la sensazione di avere le pedalate contate. La scimmia me la faccio scendere anche subito, dato che mi avvicino con budget molto limitato (rispetto alla media prezzi che vedo in giro). Comunque grazie per la dritta!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Salve a tutti, sono Asura e dopo un sacco di anni di lontananza dal mondo delle MTB, mi sono reinnamorato di questo fantastico sport. Sono qui per chiedere aiuto nell' orientarmi in questo universo che pensavo, erroneamente, di conoscere e magari trovare qualcuno della mia zona con cui andare poi a fare qualche giro assieme. Attualmente ho una Bianchi front del 2008, un cancello arancione che in questi giorni ho ricominciato ad amare! Buona pedalata a tutti!
ciao se vuoi combiniamo, io abito a Bra e ci si può fare un giro all'America dei Boschi
 

Classifica mensile dislivello positivo