Buongiorno e buon Natale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, appena iscritto e mi presento.
Mi chiamo Alessandro, sono genovese e faccio parte dello Staff del forum ufficiale italiano della Nikon.

Lavoro a bordo di piattaforme petrolifere nel bel mezzo del Golfo Persico (dove mi trovo in questo momento :arrabbiat: ) e rientrerò il 30...in tempo per il capodanno.

Fino ad ora, ho usato una squallida pininfarina verde (quella che dava la Esso secoli fà), ma l'ho mezzo distrutta quest'estate a Pila dov'ero in vacanza (tra l'altro, c'è stato il campionato europeo di downhill: spettacolo!!! E centinaia di foto fatte).

Ieri ho ordinato la RockRider 9.1 2013 e non vedo l'ora di tornare in italia per provarla assieme al figlio al quale avevo già preso una KTM kids wild cross lo scorso turno a terra.

Ci si legge su queste pagine.

Un Buon Natale a voi che potete,
Alessandro.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, appena iscritto e mi presento.
Mi chiamo Alessandro, sono genovese e faccio parte dello Staff del forum ufficiale italiano della Nikon.

Lavoro a bordo di piattaforme petrolifere nel bel mezzo del Golfo Persico (dove mi trovo in questo momento :arrabbiat: ) e rientrerò il 30...in tempo per il capodanno.

Fino ad ora, ho usato una squallida pininfarina verde (quella che dava la Esso secoli fà), ma l'ho mezzo distrutta quest'estate a Pila dov'ero in vacanza (tra l'altro, c'è stato il campionato europeo di downhill: spettacolo!!! E centinaia di foto fatte).

Ieri ho ordinato la RockRider 9.1 2013 e non vedo l'ora di tornare in italia per provarla assieme al figlio al quale avevo già preso una KTM kids wild cross lo scorso turno a terra.

Ci si legge su queste pagine.

Un Buon Natale a voi che potete,
Alessandro.

Benvenuto e Auguri anche a te!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo