Buongiorno da un nuovo iscritto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AVDF

Biker novus
13/7/20
2
0
0
49
genova
Visita sito
Bike
Haibike Fullseven 4.0LT
Ciao a tutti, sono Andrea.
Non sono ne un tecnico, ne un patito, ne un agonista ,ne un esperto...mi definisco solo uno che vuole divertirsi facendosi qualche giretto per sentieri, senza troppi fronzoli.
Spesso infatti finisco a girare per sentieri non propriamente dedicati al MTB, ma mi adatto un po' a quel che passa la parrocchia (nel senso a quel che trovo vicino a casa).
Avendo casa a Fascia, in val trebbia, spesso mi invento giri che di diramano dai dintorni, e uno degli ostacoli più grandi era che è una zona con dislivelli inumani, ma grazie all'EBike si è aperto un mondo di possibilità e di giri a raggio molto più ampio (si, come ho detto prima, lo scopo è il divertimento, non lo scoppiarsi i polmoni o le gambe).
Per chi fosse interessato a qualcuno dei vari giretti che ho realizzato, pubblico a volte dei video su youtube (utente AVDF75) e in coda al filmato metto il tracciato animato ReLive.
Saluti a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo