Buongiorno a tutti!!

Riki85MI

Biker popularis
25/3/08
98
0
0
39
Brianza - Giussano
Visita sito
Innanzitutto complimenti x il sito che sembra davvero interessante e potenzialmente (cioè x chi lo conosce) fantastico. Mi sono iscritto ieri perchè questa primavera, credo che sia la stagione giusta, vorrei cimentarmi con la mountainbike e in particolare il downhill... la prima cosa penso sia provare con quella che già ho, giusto? Grazie a chiunque mi darà qualsiasi tipo di consiglio... Riccardo

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

benvenuto...
la domanda sorge spontanea... che biga hai???

Riki85MI

Biker popularis
25/3/08
98
0
0
39
Brianza - Giussano
Visita sito
La mia bici è una mountain bike normale, cioè una di quelle che comprano tutti ma tra le più belle diciamo... tecnicamente non chiedermi i particolari x' non ne ho idea... è leggera, cambio shimano.... x cominciare penso possa andar bene, che ne dici?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

ti ho chiesto che bici hai perchè nel primo post hai espresso il desiderio di fare downhill... difficilmente una "mountain bike normale" sarà adatta a tale utilizzo...
magari spulcia un po' il forum nella sezione downhill per farti un'idea (comprese foto e video)

Almo

Biker serius

In effetti fai un salto nella sezione apposita, prima che ci combini qualcosa di brutto! :D
Scherzo, però occhio al tipo di bici che usi!

Andrew_DH_

Biker serius
21/3/08
110
0
0
Roma
Visita sito
Diciamo che le bici "tradizionali" non sono proprio adatte al Downhill vero e proprio...comunque nella sezione Fr-DH troverai tutte le info che ti servono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo