Buongiorno a tutti!!

Riki85MI

Biker popularis
25/3/08
98
0
0
39
Brianza - Giussano
Visita sito
Innanzitutto complimenti x il sito che sembra davvero interessante e potenzialmente (cioè x chi lo conosce) fantastico. Mi sono iscritto ieri perchè questa primavera, credo che sia la stagione giusta, vorrei cimentarmi con la mountainbike e in particolare il downhill... la prima cosa penso sia provare con quella che già ho, giusto? Grazie a chiunque mi darà qualsiasi tipo di consiglio... Riccardo

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Innanzitutto complimenti x il sito che sembra davvero interessante e potenzialmente (cioè x chi lo conosce) fantastico. Mi sono iscritto ieri perchè questa primavera, credo che sia la stagione giusta, vorrei cimentarmi con la mountainbike e in particolare il downhill... la prima cosa penso sia provare con quella che già ho, giusto? Grazie a chiunque mi darà qualsiasi tipo di consiglio... Riccardo

benvenuto...
la domanda sorge spontanea... che biga hai???

Riki85MI

Biker popularis
25/3/08
98
0
0
39
Brianza - Giussano
Visita sito
La mia bici è una mountain bike normale, cioè una di quelle che comprano tutti ma tra le più belle diciamo... tecnicamente non chiedermi i particolari x' non ne ho idea... è leggera, cambio shimano.... x cominciare penso possa andar bene, che ne dici?

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
La mia bici è una mountain bike normale, cioè una di quelle che comprano tutti ma tra le più belle diciamo... tecnicamente non chiedermi i particolari x' non ne ho idea... è leggera, cambio shimano.... x cominciare penso possa andar bene, che ne dici?

ti ho chiesto che bici hai perchè nel primo post hai espresso il desiderio di fare downhill... difficilmente una "mountain bike normale" sarà adatta a tale utilizzo...
magari spulcia un po' il forum nella sezione downhill per farti un'idea (comprese foto e video)

Almo

Biker serius
ti ho chiesto che bici hai perchè nel primo post hai espresso il desiderio di fare downhill... difficilmente una "mountain bike normale" sarà adatta a tale utilizzo...
magari spulcia un po' il forum nella sezione downhill per farti un'idea (comprese foto e video)

In effetti fai un salto nella sezione apposita, prima che ci combini qualcosa di brutto! :D
Scherzo, però occhio al tipo di bici che usi!

Andrew_DH_

Biker serius
21/3/08
110
0
0
Roma
Visita sito
Diciamo che le bici "tradizionali" non sono proprio adatte al Downhill vero e proprio...comunque nella sezione Fr-DH troverai tutte le info che ti servono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo