Buongiorno A Tutti

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, vorrei solo presentarmi perchè mi sono appena inscritto!!!
sono di Roma e da quasi 1 anno mi sono comprato la mia prima mtb di un certo livello, una Olympia E-type del 2006, con buona componentistica Ritchey comp + freni-cambio tutto XT. Insomma una più che buona biga AM con cui mia sto facendo le ossa (e gambe) divertendomi su ogni tipo di percorso possibile da Roma nord in su fino sulla Tolfa dove sto "bazzicando" parecchio perchè ho casa al mare lì vicino....
In realtà è parecchio che navigo in queso forum a caccia di tutte le info possibili però solo oggi mi sono deciso a registrarmi...
Vabbuò allora piacere e ci si becca!
ciaooo

Alieno

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ciao a tutti, vorrei solo presentarmi perchè mi sono appena inscritto!!!
sono di Roma e da quasi 1 anno mi sono comprato la mia prima mtb di un certo livello, una Olympia E-type del 2006, con buona componentistica Ritchey comp + freni-cambio tutto XT. Insomma una più che buona biga AM con cui mia sto facendo le ossa (e gambe) divertendomi su ogni tipo di percorso possibile da Roma nord in su fino sulla Tolfa dove sto "bazzicando" parecchio perchè ho casa al mare lì vicino....
In realtà è parecchio che navigo in queso forum a caccia di tutte le info possibili però solo oggi mi sono deciso a registrarmi...
Vabbuò allora piacere e ci si becca!
ciaooo

Alieno
benvenuto!!!!...complimenti..ank io ho un olympia e-type disc 27v

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo