Buongiorno a tutti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rt000qy2

Biker novus
Ciao bikers, sono nuovo del forum ma non dell'amatissima MTB. Non giovanissimo (nella seconda metà dei 40...:zapalott: ) ho una splendida Blur LT con la quale mi diverto e non poco....) - fortuna che anche mia moglie e' super-appasionata di mtb :mrgreen: - Spero di leggervi spesso ma, sopratutto, scorazzare un po assieme su sentieri e quant'altro!! A presto...
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Ciao bikers, sono nuovo del forum ma non dell'amatissima MTB. Non giovanissimo (nella seconda metà dei 40...:zapalott: ) ho una splendida Blur LT con la quale mi diverto e non poco....) - fortuna che anche mia moglie e' super-appasionata di mtb :mrgreen: - Spero di leggervi spesso ma, sopratutto, scorazzare un po assieme su sentieri e quant'altro!! A presto...


Se non fosse per la zona di residenza direi che il messaggio potrebbe essere mio!!!o-o

Stessa età (quasi...sono ancora nella prima metà), stessa bici e moglie appassionata.

Come ti trovi con la Blur Lt? Io ce l'ho da una decina di giorni, l'ho usata 3/4 volte e...ho paura di averla comprata troppo piccola:-((
 

rt000qy2

Biker novus
Come ti trovi con la Blur Lt? Io ce l'ho da una decina di giorni, l'ho usata 3/4 volte e...ho paura di averla comprata troppo piccola:-((

Mi ci trovo molto bene, la trovo estremamente flessibile, sale che e' una bellezza e scende alla grande. la utilizzo anche per GF (...amatoriali...per divertirsi un po'). L'ho provata anche a Pila, la bici ha retto molto bene (Le Crossmax no!!) Io sono circa un 1,74 ed ho preso una M.
Comunque meglio piccola che grande...:sborone:

Ciao e grazie a tutti per il benvenuto!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo