Buongiorno a tutti...

livefromcura

Biker novus
26/6/06
14
0
0
Pavia
Visita sito
Egregi signori, buona giornata a tutti!
Apro col dire che ho mentito, nel senso che alla domanda "bici posseduta", ho risposto Rockrider 8.1, anche se in realtà l'ho ordinata ma all'attuale sto aspettando che, a giorni, mi arrivi...

Sperando che mi perdonerete questa piccola bugia a fin di bene, passo ad una presentazione sommaria: ho 25 anni, abito a Pavia e pratico MTB da qualche anno, con moltissimo impegno ma senza neanche mai sognarmi che questo spettacolare sport potesse avere dietro un mercato così fiorente e una schiera così numerosa di appassionati:freeride: !

Io personalmente viaggio in prevalenza nel vicino Parco del Ticino (vi sono dei sentieri "su e giu" spettacolari) e mi sono deciso a cambiare la mia carretta appena ho capito che forse il mio non era uno sport così limitato (e anche perchè, cosa da non sottovalutare, l'ho praticamenter disintegrata: è la terza che distruggo a Ticino).

Scrivo dall' ufficio, quindi potrei non avere risposte pronte e rapide, perchè ovviamente non posso dedicare al forum tutto il tempo che vorrei, e a dire il vero non sono proprio capace di usarlo, quindi non prendetevela se a volte non capite cosa faccio...:maremmac: :maremmac: :maremmac:

Detto questo, aggiungo che la meccanica non è il mio forte, quindi mi farò uccidere di manutenzione alla Deca, o vedrò di imparare, magari col vostro supporto... :saccio:


Beh... si comincia, allora!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo