Salve mi chiamo Jacopo e scrivo da un piccolo paesino in provincia di Caserta, ho 21 anni e attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza (devo dire anche con scarsi risultati XD). Ho praticato tantissimi sport da quando ero bambino e mai nessuno di questi mi ha dato quello che ora mi sta dando la bici, ho iniziato perché un amico praticamente mi ha "costretto" a comprarne una e di tutta risposta ne ho presa una identica alla sua, è una Olympia cobra da 27.5. All'inizio solo percorsi stradali con salite e discese giusto perché non sapevo dove andare e poi è arrivato un amico di mio fratello che pratica XC da un annetto e mi ha portato su un percorso in zona, che dirvi, paura costante, divertimento, cadute (quelle non mancano mai) e voglia di tornare sempre in bici. Alcuni mi dicono che sono già grave ma mi piace pensare che devo ancora diventarlo. È un mesetto che posseggo la mia MTB e ora sto cominciando a valutare dei pezzi da sostituire per qualche problema fisico che mi sta portando e soprattutto per la pica stabilita nel fuorisella. Questo pensò sia tutto per il momento ma se volete saperne di più restate sintonizzati e chiedete pure! A presto!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk