buongiorno a tutti mi presento

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
salve ragazzi innanzitutto mi presento
mi chiamo robert sono di lecco e ho appena comprato una bmx la carraro 200 i force vorrei qualche consiglio su come imparare a fare i vari trick basilari e anche come migliorare questa bmx

io faccio il meccanico su moto e scooter e pratico il motocross a livello agonistico percui non sono negatissimo poi da piccolo avevo la ktm da mountain bike quella tutta in carbon con cui pinnavo molto bene ma questa e tutta diversa....

insomma cosa pensate della mia bmx? come migliorarla? come iniziare a praticare ?

aiutatemi ragazzi
 

robert bull

Biker popularis
23/11/08
87
0
0
lecco
Visita sito
grazie milla ragazzi del benvenuto primo problema pedalando molto veloce sento che il movimento centrale in un punto sgrana dite che e da igrassare?

cmq adesso andro a visitare la sezione apposita
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Benvenuto Robert,
fiondati subito nella sezione BMX e vedrai che sapranno darti ottimi consigli sia sulla bici che sull'esecuzione dei tricks.

PS: prima di aprire nuove discussioni prova a leggere quanto già scritto, nel caso aiutati col tasto "cerca" che trovi in alto a destra nella pagina, vedrai che già così troverai mille risposte ai tuoi interrogativi e scoprirai anche cose che forse nemmenno immaginavi...
Se poi qualche dubbio rimane, chiedi pure!
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
Benvenuto Robert,
fiondati subito nella sezione BMX e vedrai che sapranno darti ottimi consigli sia sulla bici che sull'esecuzione dei tricks.

PS: prima di aprire nuove discussioni prova a leggere quanto già scritto, nel caso aiutati col tasto "cerca" che trovi in alto a destra nella pagina, vedrai che già così troverai mille risposte ai tuoi interrogativi e scoprirai anche cose che forse nemmenno immaginavi...
Se poi qualche dubbio rimane, chiedi pure!

esaustivo come sempre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo