buone notizie

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Bella notizia per i possessori della refurtiva, ma per noi brutta perchè questi processati e rimessi in libertà vuol dire, abili a commettere altri furti, manco le spese dell'avvocato hanno perchè d'ufficio, pagato con i nostri soldi.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
be'e'bella anche perche'non sono i primi che sono stati arrestati negli ultimi tempi in varie zone d'italia,e'segno che le forze dell'ordine stanno lavorando bene in questo senso,io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno,che mezzo vuoto.
 

Adrian71

Biker serius
16/11/09
153
0
0
torino
Visita sito
be'e'bella anche perche' non sono i primi che sono stati arrestati negli ultimi tempi in varie zone d'italia,e'segno che le forze dell'ordine stanno lavorando bene in questo senso,io preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno,che mezzo vuoto.

infatti, non importa quanto si faranno di carcere, l'importante è, innanzi tutto il recupero della refurtiva, poi l'alimentazione del loro "curriculum"...se erano incensurati probabilmente di carcere non se ne faranno (bisogna vedere anche la loro condizione di soggiorno, almeno per i 2 extra-UE), ma sicuramente la prossima volta si...intanto i 2 extra-UE ora avranno precedenti penali, per cui avranno difficoltà ad ottenere o rinnovare il permesso di soggiorno, per cui tutta una serie di difficoltà che gli renderanno la vità più difficile.
bene dai, avanti così!
Adriano
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito

esatto
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma se a me hanno rubato le bici, chi mi avverte che sono state ritrovate? mi spiego meglio: faccio denuncia particolareggiata del furto ( nel mio caso quattro bike) a Rimini poi poniamo il caso che vengono ritrovate bici rubate, che so a Milano, a me chi lo dice? e che fine fanno se io non so che ce le hanno i carabinieri...
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
698
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
è sufficente che vengano ritrovate nella caserma di gabicce tanto per fare un es. che nessuno ti verrà a cercare
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
è sufficente che vengano ritrovate nella caserma di gabicce tanto per fare un es. che nessuno ti verrà a cercare

quindi di cosa stiamo parlando? va a finire che ci vuole un gps nel tubo sella x sapere in quale caserma sono le bici che ci hanno rubato!
oh... comunque sono contento che qualcuno viene preso.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
già... questa situazione fa più rabbia della felicità che procura un arresto di due balordi di turno. chi è entrato a casa mia si è preso qualcosa come ventimila euro di bici e ruote. i carabinieri molto professionalmente hanno raccolto la mia denuncia e del mio vicino anche lui vittima. ora (prima) lui vede la sua bici (la sua, non le mie) sul sito ucraino. la polizia (anche postale) non fa niente, (non può fare niente) poi vengono ritrovate bici rubate ma a me chi lo dice? come si può gestire la cosa? c'è qualcuno che ha qualche idea geniale? no, perché così mi sento, io, preso in giro e quasi derubato due volte. al pensiero che le mie bici possano essere in caserma a trieste mi fa incazz....
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
qualche tempo fa incontro al bar vicino a casa il carabiniere che ha raccolto la mia denuncia... mi fa: hai ritrovato le bici? ma non dovevate cercarle voi!?!
dai x ridere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo