buone ferie

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
da domani ferie , mare e bici a go-go :prost: un salutone a tutti i toscani,

ci sentiamo tra' 15gg :-? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :free: :free: :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Arrivi secondo ciccino.... il periodo più bello me lo sono puppato io :-? :-? :-?
Sole Sole Sole Mare Mare Mare e adesso col fresco (vedi meteo) Bike Bike Bike :-? :-? :-?

Buone ferie anche a te (Bu'one) :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
da domani ferie , mare e bici a go-go :prost: un salutone a tutti i toscani,

ci sentiamo tra' 15gg :-? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :free: :free: :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Arrivi secondo ciccino.... il periodo più bello me lo sono puppato io :-? :-? :-?
Sole Sole Sole Mare Mare Mare e adesso col fresco (vedi meteo) Bike Bike Bike :-? :-? :-?

Buone ferie anche a te (Bu'one) :prost:

ti ho preceduto io ...........giugno sicily :eek: :eek: per' lo sai ti voglio bene ,e te la do' vinta :-o
 

D@rio

Biker forumensus
tomb ha scritto:
D@rio ha scritto:
tomb ha scritto:
da domani ferie , mare e bici a go-go :prost: un salutone a tutti i toscani,

ci sentiamo tra' 15gg :-? :soffriba: :soffriba: :soffriba: :free: :free: :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Arrivi secondo ciccino.... il periodo più bello me lo sono puppato io :-? :-? :-?
Sole Sole Sole Mare Mare Mare e adesso col fresco (vedi meteo) Bike Bike Bike :-? :-? :-?

Buone ferie anche a te (Bu'one) :prost:

ti ho preceduto io ...........giugno sicily :eek: :eek: per' lo sai ti voglio bene ,e te la do' vinta :-o

Hai ragione.... Signori si nasce non si diventa, e tra galantuomini non si litiga. :-o
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo