• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buonasera mi presento sono Massimo

Massimo822

Biker novus
12/11/23
31
11
0
42
Desio
Visita sito
Bike
MTB e bdc vintage
Buonasera a tutti sono attualmente fermo con la bici,ma ho una gran voglia di ricominciare e sto per acquistare una bici,che appunto vorrei dei consigli da voi più esperti per non incappare in ca...te grazie mille
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ometti come buona parte sul forum , di fornire informazioni sull'utilizzo che intendi farne , il che' non aiuta di certo a fornirti consigli adeguati .
Hai anche a disposizione il nostro mercatino dove pullula di usato anche a prezzi abbordabili .
 

Massimo822

Biker novus
12/11/23
31
11
0
42
Desio
Visita sito
Bike
MTB e bdc vintage
Vero! Chiedo scusa! Vorrei prendere una surly pugsley ( fat) per pedalare off Road, però vorrei anche equipaggiarla con un treno di gomme piu strette per fare dei giri più tranquilli ma ho girato un po' e non ho trovato un ciclista che conosce la bici in questione e nemmeno come fare la campanatura asimmetrica ( se campanatura si chiama) grazie mille
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo ci sia una sezione apposita per le Fat bike nel forum, ma non so come trovartela, vedrai che la Surly qualcuno la conoscerà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo