buonasera a tutti

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
Ciao sono Fabry ...abito in provincia di Varese ..un 44 enne qualunque ma affamato di fango ghia e boschi da esplorare in bici...sono entrato in questo mondo fantastico una decina di anni fa con una bianchi bi ammortizzata...quanto mai...poi sono passato..tramite un mio amico concessionario alla merida...poi da li ne è seguita un altra e adesso penso che x i miei standard è arrivata la mia bigseven xo edition ...questa si che riesco a sfruttarla...purtroppo ho dei limiti x via di 2 fratture al menisco e colpo di frusta al collo non mi permettono grandi imprese ma i miei 40-50 km ad uscita..me li faccio...poi si vedra...dove posso spero di esser utile al forum...x il momento un saluto a tutti...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.823
15.070
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Benvenuto.

Se è la parte sud della provincia magari capitiamo sugli stessi sentieri ogni tanto.

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
ciao ..puo essere d estate prediligo il percorso tanto x intenderci da malnate fino alla svizzera..nei mesi piu freddini il parco pineta da castelnuovo fino a mozzate e d inverno quando nevica la pedonale che unisce torba castellanza...di sicuro la mia ex bici non passava inosservata...color arancio gomme bianche e parafango post in tinta:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo