buonasera a tutti

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
Ciao sono Fabry ...abito in provincia di Varese ..un 44 enne qualunque ma affamato di fango ghia e boschi da esplorare in bici:i-want-t:...sono entrato in questo mondo fantastico una decina di anni fa con una bianchi bi ammortizzata...quanto mai:nunsacci:...poi sono passato..tramite un mio amico concessionario alla merida...poi da li ne è seguita un altra e adesso penso che x i miei standard è arrivata la mia bigseven xo edition:mrgreen: ...questa si che riesco a sfruttarla...purtroppo ho dei limiti x via di 2 fratture al menisco e colpo di frusta al collo non mi permettono grandi imprese ma i miei 40-50 km ad uscita..me li faccio...poi si vedra:nunsacci:...dove posso spero di esser utile al forum...x il momento un saluto a tutti...:prost:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.822
15.070
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Benvenuto.

Se è la parte sud della provincia magari capitiamo sugli stessi sentieri ogni tanto.

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
ciao ..puo essere d estate prediligo il percorso tanto x intenderci da malnate fino alla svizzera..nei mesi piu freddini il parco pineta da castelnuovo fino a mozzate e d inverno quando nevica la pedonale che unisce torba castellanza...di sicuro la mia ex bici non passava inosservata...color arancio gomme bianche e parafango post in tinta:-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo