Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e abito a Castel del Rio in provincia di bologna. Scorrazzo per i monti di casa mia dove ci sono bellissimi sentieri per tutti i gusti. C'è anche una pista di downhill.
ciaoCiao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e abito a Castel del Rio in provincia di bologna. Scorrazzo per i monti di casa mia dove ci sono bellissimi sentieri per tutti i gusti. C'è una pista di downhill. Ho iniziato da poco più di un anno e dedico più tempo possibile a questo bellissimo hobby (così mi piace definirlo).
Ah dimenticavo ho una kona dawg deluxe team edition personalizzata un po' da strapazzare.
ciao a tutti!!!
beato te che abiti a pochi passi da un bike park...Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni e abito a Castel del Rio in provincia di bologna. Scorrazzo per i monti di casa mia dove ci sono bellissimi sentieri per tutti i gusti. C'è una pista di downhill. Ho iniziato da poco più di un anno e dedico più tempo possibile a questo bellissimo hobby (così mi piace definirlo).
Ah dimenticavo ho una kona dawg deluxe team edition personalizzata un po' da strapazzare.
ciao a tutti!!!