Buona Pasqua

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Sono di partenza e starò fuori fino a Pasquetta.
Approfitto quindi per fare tanti auguri di buona Pasqua e assolata Pasquetta a tutti gli abituali frequentatori della sezione, laziali e non.
o-o

In particolare auguri di pronta guarigione e veloce ritorno in sella ai tanti infortunati / ammalati del forum. :-?

Un bell'uovo di Pasqua virtuale con relativa sorpresa a Valerione che veglia su di noi e sopporta i tanti OT e invasioni di campo. :bum-bum-:

:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e bravo Mimmo, buona Pasqua e buon divertimento anche te e famiglia o-o

e auguri a tutti anche da parte mia o-o
 
D

dolomia

Ospite
Auguri Cumba', m'aricomanno guida piano (in nome dell'effige di santa lumaca lenta che ci accomuna..)

E davvero un augurio di recupero (resurrezione mi pare troppo.. tocca accontentarsi!) a tutti quelli che sullo sterrato ci hanno dato duro compromettendosi colli, spalle, sterni, clavicole, ginocchia, costole...

Quando son finito al pronto soccorso per la clavicola l'ortopedico disse un po' affranto agli specializzandi "peccato, non posso farvi vedere una frattura scomposta". Io mi incaxxai, perché in famiglia siamo sempre molto composti, ma poi per confortarli gli dissi "ce ne è ancora una ventina a far i stupidi in caffarella, se volete do un colpo di telefono"..

Buona guarigione a tutti! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Leo, per quanto riguarda la tua richiesta di posti pedalabili attorno a S.Gineto: ricordo un ingresso ad un'area boschiva che portava alle gole nonricordo se dell'Abatemarco o dell'Argentino. Io ci feci trekking ma era ampiamente pedalabile.

Se chiedi in zona lo sanno di sicuro, ci sono aree attrezzate dove i calabri vanno a celebrare il "pascone" arrostendo a più non posso...
 
TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI!!!!​

Speriamo che il digiuno che farò in questi giorni in Umbria :loll: :-P mi possa giovare per accelarare i tempi di "saldatura" e poter essere dei vostri quanto prima!!!
Mario
Cristià magna poco ...lassa perde i dolci napoletani...anzi... al limite... se proprio non puoi dir di no ai pacchidono ...pensa agli amici bisognosi!!:-|
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
amici della capitale

buona pasqua

anche se ultimamamente sono un po' fuori dal forum causa lavoro, certe serate da o' pazzariello non si scordano
spero di tornare presto in forma e di avervi qua a tredozio numerosi
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buona Pasqua a tutti... xc, fr, laziali e non o-o

...e non magnate troppo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo