buona idea?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
è fatto bene, non costa uno sproposito (100€ in meno dell'mde, che però pesa 1 etto abbondante in più ma che è su misura) e ne parlano un gran bene...resta che bisogna comprare da loro in uk ed è uno po' uno sbattimento

lo vendono anche su chainreacrioncycle...

li non è uno sbattimento comprare a livello di spedizioni... ce l'hanno fuori a 321 euro...

sinceramente mi sa che quello già in settimana lo ordino...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
già, e poi io in settimana risiedo a milano a un passo dalla tangenziale, quindi è ancora più comodo
se poi anche jimmy vuole unirsi, io e lui possiamo trovarci a metà strada, 20 minuti di macchina a testa

eheh guarda... ora sto scrivendo da varese... quindi direi che se vogliamo pigliarlo la distanza è l'ultimo dei problemi...
 

zazà

Biker ciceronis
Tornando all'ipotesi iniziale di sfruttare una lefty, domando:
- si trovano ruote già assemblate da 29 compatibili con la lefty (o tocca farsele da sè)?
- MDE secondo voi potrebbe fare il telaio con il tubo sterzo già a misura lefty?
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
zazà;1582044 ha scritto:
- si trovano ruote già assemblate da 29 compatibili con la lefty (o tocca farsele da sè)?

no, a meno di non beccarne una usata, ma è difficile. anch'io volevo la lefty ma fra adattatori, forcella e ruota dedicata mi sarebbe venuta a costare quanto una bici completa, così ho preso la wb e non me ne sono pentito per niente.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito


anch'io stò pensando di modificare la mia max per renderla 29" compatible... a dir la verità aspetto di prendermi le misure del talaio, e mettere su carta le modifiche necessarie vedendo se mantengo degli angoli appetibili....
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Dovrebbe essere un pacco pignoni da strada. La bike nella foto è come era montata in origine dal precedente proprietario.
Io ho acquistato solo il telaio nudo e crudo e lo sto montando con forcella ammortizzata e altri componenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo