• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Buon natale!

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Auguri a tutti i forumendoli!
Spero che il Ciccione vestito di rosso sia stato generoso con voi (il mio non era ciccione, portava la divisa marrone dell' UPS e nella sacca-furgone aveva una bmx viola).



Ancora auguri a tutti!
(tranne che a Boom che è cattivo e a Raw che puzza)

Se il topic è troppo stupido per esistere eliminatelo pure.
 

raw69

Biker marathonensis


HAUAHUAHAUAHUAUAHAUHAUAHAH!!!!! 'stardo!!!

BUØN NATALE!!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
A fronte di palesi discriminazioni avvenute poco più sotto, ritengo che il sig. Mate 44 risarcisca, a me e al sig. Ciro Scarrafone, una quota di 50 euro immediatamente convertibili in una coppia di ruote per la sua biemmeics verdi, più un paio di manopole, abbinate.

In seconda istanza decreto la assoluta supremazia puzzica di Scarrafone, ed al contempo l'assoluta autorevolezza babberica di Booz, venerando maestro.

Salumi a tutti
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito

E io che ti volevo regalare le ruote della Ns vabbè mi prendo un paio di proper verde anodizzato.
Uff.....
Sarà per il tuo compleanno...
Per Raw un arbre magique all'essenza di cinghiale...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
nono a lui regali un catenone di plastica argentata intarsiato di finti diamanti con su scritto "Cir'o-dabbig-S"...

Per me vadano le ruote NS....Comunque babbonatale è stato un laido questanno...prima volta che passo per casa sua gli do una randellata di botte....
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ok allora sciolgo le riserve, Babbo corriere era già passato da me una settimana prima e mi aveva lasciato:
un attacco spank tweet tweet
sella spank tweet tweet
disco da 160 alligator
2pc dmr cult da 170mm
manubrio azonic strip bar
corona eastetern medusa lite
pignone da 12t
manopole josh stricker della primo bianchissime (per i primi 7 minuti)
In più la forcella è diventata grigio topo (addio verde cacca di neonato malaticcio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo