• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Buon Natale da Babbo...carb e la sua norco...renna!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Comlimenti e Auguri anche a te Carb...o-o
...senti maaaaa, quanto hai rischiato sui salti?
Sono arrivato solo un pò corto sul primo gap, la renna scivolava da tutte le parti, era ancora un pò fredda e non voleva saltare
Poi il resto zero rischi, nonostante le passerelle bagnate con le gazza da 3 che gli ho messo sotto gli zoccoli si teneva meglio che d'estate
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
carb for videopresident!!!

avessi un bimbo gli mostrerei questo video dicendogli: "se impari a fare freeride anche tu... babbo natale è più contento e ti porta più regali.... logicamente regali per freeeeeraidddd"

buon natale!
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
ESTREMAMENTE DIVERTENTE E SIMPATICO... DIREI CHE E' IL PIU BEL MODO DI FARE GLI AUGURI CHE HO VISTO FIN'ORA...
SE ACCETTI RICHIESTE, NE VORREI UNO SIMILE PER IL MIO COMPLEANNO...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non ti conosco ma sei un mito , un filmato cosi mi fa tornare bambino ,magico

tantissimi auguri di natale a te e a tutte le nostre famiglie che il nuovo anno sia felice e pieno di raidate insieme........i-want-t::-x
 

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
LOL hai avuto la mia stessa idea... solo che io mi sono limitato a una foto sul topic delle buffe!! Essendo il fotografo del gruppo non trovo mai qualcuno disposto a riprendermi come si deve... pazienza

Complimenti per il video, anzi per I video (ho visto gli altri) e un saluto a te e a Merano, un posto dove ho lasciato un pezzo di cuore, e per una volta non c'entra la figa.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo