Buon Natale a tutti!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ormai mancano pochi giorni, perciò voglio augurare un Buon Natale e felici pedalate per l'anno nuovo a tutto il forum, un forum (anzi IL FORUM) che mi ha insegnato tante cose, che mi ha fatto conoscere (anche di persona, fortunatamente) tante persone simpatiche (per forza, sono bikers) e che mi tiene compagnia per quasi tutti i giorni dell'anno

AUGURI A TUTTI o-o

[url=http://www.vimeo.com/2567970]Buon Natale 2008 on Vimeo[/URL]

(il video è ancora quello dell'anno scorso, ma con la fatica che ho fatto a farlo me lo farete riciclare almeno per un paio d'anni no?:smile:)
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Auguri anche a te nonnocarb , ed a tutto il popolo del forum, per un sereno Natale ed a un felice 2010 !!
Spero un giorno di poter conoscerti anche di persona grande carb !! (nella bellezza delle tue Dolomiti pero' .... :smile:)


Ciao e buone pedalate e discese a tutti !!:babb:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande Carb, questo video penso sarà difficile da fare meglio (forse solo se ci attacchi dietro alla bici una slitta con i regali :hahaha:) perchè è un video mitico! E' come la canzone di jingle bell, come il panettone e il pranzo con i parenti... che Natale sarebbe senza il video di BabbonataleCarb che vaga nel bosco saltando in qua e in là! Buon Natale anche te!


Buon Natale a tutti!
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
AUGURISSIMI A TUTTI I :i-want-t:
X l'anno prossimo non si accettano repliche di video..........nonnocarb......

...........CI HAI ABITUATI TROOOOPPO BENE! :prost::prost::prost::-x:-x
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
carb devo?!?!?!?!devo esprimermi?!?!?!?!?!dai lo faccio...


SEI UN FOLLEEEE!!!!!
:smile::smile::smile:
...ma meledettamente il numero uno...auguri anche a te e a tutti i biker e non...
:celopiùg:

Ps: non oso immagninare le persone che ti avranno visto andare in giro con una Norco vestito da babbo natale...chissà quanti bambini avrai scioccato...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo