• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

buon giorno a tutti

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

complimenti bel regalo, sicuramente coi tempi che corrono col primo stipendio da neolaureato non te la potresti permettere, specie se anche tu hai "fatto la cazzata" di prenderti una laurea in ingegneria...
Comunque dalle tue parti escono in parecchi... e avete il carso e bei percorsi dietro casa, fortunati. Io del San Michele mi sono un po' stufato... se non dovessi mettere la bici in macchina e farmi 50 km verrei volentieri.
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
visto tempo cul probabilmente vado via più tardi su per friul strasse, prosecco santo croce e ritorno giusto per provar alcuni gadget novi....troppa smania....speremo che non piovi....beh,se te lavori tante ore palanche a capei !!!

beh non mi posso lamentare!!!

probabilmente giovedì pomeriggio altro giretto e domenica giro lungo credo in slovenia....se hai voglia....

azz giovedì suono e domenica torna la mia pupetta da rodi e vado a prenderla in aeroporto a lubiana....potrei andare in bici

Benvenuto !!!

Quando si organizza qualche giretto puoi tranquillamente unirti.

ps.: qualcuno ha detto birra?

grazie...si mi pare che qualcuno ne abbia parlato
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito

grazie, beh ho fatto consulenza del lavoro e sono in Regione per ora fino a dicembre, diciamo che la paga è alta per un neo laureato ma non mi potrei permettere quella bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo