buon giorno a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
Salve a tutti, mi presento, sono Stefano, 24 anni, sempre appassionato di giretti in bici ma mai supportati da un mezzo decente.
Fortunatamente a febbraio mi sono laureato e i miei parenti mi hanno regalato una Mathitech Donner, telaio in carbonio, forcella rock shox tora, freni avid juicy three, cambio sram x7...così adesso i giretti diventano delle gite serie, a volte impegnative e divertenti!!!!
un'ottimo mezzo per quello che mi piace/voglio fare.
finalmente un mio amico si è preso una scott e adesso ho compagnia, altrimenti facevo il biker solitario.
Spero che questo forum mi aiuti a colmare tutte le lacune tecniche che ho!!!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao Ste
Nella tua zona troverai sicuramente degli ottimi compagni di escursione. Escono spesso e ormai direi che fanno parte di un forum nel forum! (vediamo chi di loro mi tira le orecchie!!!!)
P.S. Bella Bike. W la generosità!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Escono spesso e ormai direi che fanno parte di un forum nel forum! (vediamo chi di loro mi tira le orecchie!!!!)
P.S. Bella Bike. W la generosità!



Eccomi a tirarti le orecchie,(in gara ti tirerei volentieri la maglia!:smile:)non vogliamo assolutamente e credo di parlare per tutti far parte di un forum nel forum qualunque cher voglia uscire è sempre bene accetto!!!!:celopiùg:
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto!
appena possibile vedrò di farmi sentire, così mi faccio dare anche qualche dritta da voi biker incalliti!!!
giusto sabato ero sulla ciclaile con il mio amico, un giro di prova visto che gli era appena arrivata la bici nuova!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Ciao stefano, benvenuto :}}}:


Eccomi a tirarti le orecchie,(in gara ti tirerei volentieri la maglia!:smile:)non vogliamo assolutamente e credo di parlare per tutti far parte di un forum nel forum qualunque cher voglia uscire è sempre bene accetto!!!!:celopiùg:


è che se si rimane sempre a east - far east i furlans hanno difficoltà ad unirsi. Come le avremmo noi se organizzassero uscite sempre in zona PN. credo sia normale :nunsacci:
 

sborc

Biker extra
benvenuto anche da parte mia!
non badare a quello che ti dice PTB, è un tipo un po' particolare, meglio non dargli tanto corda :spetteguless:

:hahaha::hahaha::hahaha:

no, no, dai stò scherzando!
vedrai che di compagnia per delle bellissime uscite si combina sempre!
come dice ET, l'unico problema è la distanza: non potevate essere più vicino?:smile::smile::smile:
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
benvenuto anche da parte mia!
non badare a quello che ti dice PTB, è un tipo un po' particolare, meglio non dargli tanto corda :spetteguless:

:hahaha::hahaha::hahaha:

no, no, dai stò scherzando!
vedrai che di compagnia per delle bellissime uscite si combina sempre!
come dice ET, l'unico problema è la distanza: non potevate essere più vicino?:smile::smile::smile:
va là, dite che temete il confronto :smile::smile:
@gian apriamo un topic:top ten degli gnocchi nei rifugi e trattorie?
benvenuto al nuovo arrivato !!!
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
grazie ancora per il benvenuto.:celopiùg:
beh se la si butta sulla birra e meno sui km io sono pronto anche domani, :augustin:viceversa devo allenarmi ancora parecchio!!!:i-want-t:
azz ho visto nella sezione che fate in tranquillità 58km e 1490m di dislivello!!:!:
io sono soddisfatto quando faccio 30km e parto dirattamente da casa(abito in via moreri alta...per chi conosce...)
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto!
appena possibile vedrò di farmi sentire, così mi faccio dare anche qualche dritta da voi biker incalliti!!!
giusto sabato ero sulla ciclaile con il mio amico, un giro di prova visto che gli era appena arrivata la bici nuova!!!

mi faccio dare anche qualche dritta da voi biker incalliti = in effetti abbiamo qualche calletto in qua e là :-|:-|:-|:-|:-|:-|
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
benvenuto anche da parte mia!
non badare a quello che ti dice PTB, è un tipo un po' particolare, meglio non dargli tanto corda :spetteguless:

:hahaha::hahaha::hahaha:

no, no, dai stò scherzando!
vedrai che di compagnia per delle bellissime uscite si combina sempre!
come dice ET, l'unico problema è la distanza: non potevate essere più vicino?:smile::smile::smile:

Ma nn dovresti essere in ritiro spirituale per Santa Viola???
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
ciao stefano....io con un amico usciamo spesso lun-martedi e giovedi pomeriggio....giretti dai 30 ai 60 km sia in carso partendo in bici che in jugo....ultimamente anche alla domenica visto che rogne strane ci impediscono di andare al mare.....ah,ovviamente andatura blanda perchè go la panza da trasportar......ciao ciao
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
ciao, io ti consiglio anche di iscriverti su [url]www.triestefreeride.it[/URL] ; cmq troverai molti compagni per le pedalate, molti abitano sul carso e quindi a poche pedalate da te!!!

grazie andrò a dare un'occhiata anche su quella piattaforma!


ciao stefano....io con un amico usciamo spesso lun-martedi e giovedi pomeriggio....giretti dai 30 ai 60 km sia in carso partendo in bici che in jugo....ultimamente anche alla domenica visto che rogne strane ci impediscono di andare al mare.....ah,ovviamente andatura blanda perchè go la panza da trasportar......ciao ciao

luca....mmmh ma sei sempre tu??per mantenere l'anonimato diciamo che vai sott'acqua, fai foto:spetteguless: bici nuova??
eh eh per i pomeriggi in settimana la vedo dura, ho trovato lavoro e faccio la pratica...+ o - 12 ore di lavoro al giorno :soffriba:

grazie a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo