buon giorno a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
Salve a tutti, mi presento, sono Stefano, 24 anni, sempre appassionato di giretti in bici ma mai supportati da un mezzo decente.
Fortunatamente a febbraio mi sono laureato e i miei parenti mi hanno regalato una Mathitech Donner, telaio in carbonio, forcella rock shox tora, freni avid juicy three, cambio sram x7...così adesso i giretti diventano delle gite serie, a volte impegnative e divertenti!!!!
un'ottimo mezzo per quello che mi piace/voglio fare.
finalmente un mio amico si è preso una scott e adesso ho compagnia, altrimenti facevo il biker solitario.
Spero che questo forum mi aiuti a colmare tutte le lacune tecniche che ho!!!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao Ste
Nella tua zona troverai sicuramente degli ottimi compagni di escursione. Escono spesso e ormai direi che fanno parte di un forum nel forum! (vediamo chi di loro mi tira le orecchie!!!!)
P.S. Bella Bike. W la generosità!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Escono spesso e ormai direi che fanno parte di un forum nel forum! (vediamo chi di loro mi tira le orecchie!!!!)
P.S. Bella Bike. W la generosità!



Eccomi a tirarti le orecchie,(in gara ti tirerei volentieri la maglia!:smile:)non vogliamo assolutamente e credo di parlare per tutti far parte di un forum nel forum qualunque cher voglia uscire è sempre bene accetto!!!!:celopiùg:
 

ste454

Biker popularis
2/8/09
59
0
0
trieste
Visita sito
grazie a tutti per il benvenuto!
appena possibile vedrò di farmi sentire, così mi faccio dare anche qualche dritta da voi biker incalliti!!!
giusto sabato ero sulla ciclaile con il mio amico, un giro di prova visto che gli era appena arrivata la bici nuova!!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste