Buon compleanno Mirko - M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Sono onorato e commosso che sia stato aperto un post tutto x me.......

Un grazie di vero cuore a chi ha avuto questa inattesa e piacevole idea e a tutti quanti voi per gli auguri.

Domenica, dopo il giro e per chi ci sarà, sarò molto lieto di offrire un "rifocillante"!!!

Grazie ancora
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sono onorato e commosso che sia stato aperto un post tutto x me.......

Un grazie di vero cuore a chi ha avuto questa inattesa e piacevole idea e a tutti quanti voi per gli auguri.

Domenica, dopo il giro e per chi ci sarà, sarò molto lieto di offrire un "rifocillante"!!!

Grazie ancora


....è il minimo sindacale!!! Avevo pensato di regalarti una biga nuova!!! Ma siccome sei di gusti difficili .......ho ripiegato su un 3d!!!!:smile::smile:

Grande MIRKO!!!

P.s. Ciccione è sempre il solito ..... prima o poi gli spezzo le ALI!!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....è il minimo sindacale!!! Avevo pensato di regalarti una biga nuova!!! Ma siccome sei di gusti difficili .......ho ripiegato su un 3d!!!!:smile::smile:

Grande MIRKO!!!

P.s. Ciccione è sempre il solito ..... prima o poi gli spezzo le ALI!!!!!


Grazie ancora......al Ciccione, invece io non gli spezzerei le ali, ma lo latticizzerei...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie ancora......al Ciccione, invece io non gli spezzerei le ali, ma lo latticizzerei...

Se lo latticizziamo cmq poi avrebbe libertà di movimento..... possiamo portarlo con tutta la bici alla Marcigliana dopo una bella pioggia e lo portiamo al monte di creta (ricordi vero dove ci siamo fermati a levare il fango), lo inzuppiamo nel fango e poi lo facciamo essiccare al sole!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo