• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Buon Compleanno MICHELA "misskikkero"

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mi vuoi sposare?...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


........quanto sei simpatico!?!?!?!..........

oh....mi raccomando....vabbene che sei il mio tipo (al posto del gioiellino una forcella dt-swiss xrc 100 carbon lowers air spring con remote lockout)...però non vorrei suscitare le ire del tuo vero futuro marito!

p.s.
womens bikers do it better!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

BRAVISSSSSIMOOOOOO....e poi questo lunghissimo nome di questa forcella, potrei anche sbagliare, ma non mi sembra proprio da gran discesoni....non pedalerai mica?....stai sereno, Wil lo sa, non mi piacciono quelli che pedalano....noi andiamo solo giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...si pedala solo per allenarsi, ma sta parola ultimamente non la uso molto!!!!!!
Dai che scherzo...però smettila altrimenti mi tocca mandarti a cagare e poi mi bannano!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ok! la smetto subito.
sono contento di aver fatto la Tua conoscenza...
p.s.
MISSKIKKERO** DO IT BETTER!

p.p.s.
ebbene si...mi piace pedalare, anche in discesa!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
AUGURONIIIIIIIIII grande michi!!! da parte mia e di Mirca!!!
bhè che dire.................una donna non è facile trovarla...........peggio x loro
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
AUGURONIIIIIIIIII grande michi da parte mia e di Mirca!!!:|||:

Wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww.....anche voi gli auguri?....grazie fantastici....grazie mille....alla fine il president ha avuto una quasi bella idea ad aprire questo topic...mi hanno fatto un gran piacere tutti questi messaggi....peccato solo che non ho combinato nulla oggi....e cosa vuoi? potevo non rispondere agli amici ici ici!?!?!?
Grazie ancora....ciaooooooooooooooooooo
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Io pure ho chiesto l'upgrade nuovo a mia moglie,...............
chissà che me regalerà!!! io non sò manco che è l'upgrade.. ah ah ah!!
Dai Michi che oggi HAI PASSATO UNA BELLA GIORNATA IN COMPAGNIA DI TANTI AMICI , e te ne sei fatti anche di nuovi, che vuoi di più dalla vita?????
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
AAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
madonna come passane in fretta l'anni!!!!tra un pò è ora che lassi perde cò ste bisgiglette che alla tua età rischi troppo


madonna,sta roba detta da me(famoso vecchio dentro)stona veramente troppo,scherzo mì,augurissimi e ancora 100 anni di riding

PS:uilliam ha già pensato al regalo,no perchè guarda qui se ti interessa
http://www.pinkbike.com/news/Transition-Syren-2008.html


http://g.imageshack.us/img90/dsc0521we9.jpg/1/



è fatta apposta pè le donne(me sa che ce mettene le rotelle come optional gratis)
se vvilliam sà che te l'ho fatta vede,me sega le palle
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

Ahhhhhhh allora ci sei anche tu!?!?!?....mi mancava qualcuno all'appello...gazzzzzooooo vedevo un sacco de spazio libero...
Senti "rotelle", quando ti acchiappo lungo una pista de passo sopra...a costo de famme male!!!!!
Mmmmmhhhhhh per niente male sta bici....magari se tutti gli amici del forum si volessero coalizzare e regalarmela...io accetto!!!!.....Daaaaaiiii non fa il solito pidocchio!!!!!
Grazie mille per gli auguri....
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

Io per natale invece a Wil chiedo il downgrade....perché l'upgrade me puzza...me sa de salita..............
Tra le righe grazie ancora per aver aperto sta discussione...che avevo paura degenerasse, ma ormai la capretta è famosa per tenere tutti a bada.....mmmmbbbbbhhhhhèèèèèèèèèè.....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

AHAHAH,te ce scherzi che me passi sopra,io no .....10 a 0 che se ce vedemo adè pè fà na sfida giù pè treia me freghi.........non tocco biga da 3 mesi,me umilieresti di bbbruttome tapino
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
AHAHAH,te ce scherzi che me passi sopra,io no .....10 a 0 che se ce vedemo adè pè fà na sfida giù pè treia me freghi.........non tocco biga da 3 mesi,me umilieresti di bbbruttome tapino

Eccolo, come le femminucce...noooooon toooooccoooooo biiiiigaaaaaa da 3 mesiiiiiiii...oppure...e la biga è troppo biga e il freno è poco freno e i cerchi so troppo cerchi, e il manubrio è troppo manubrio...te lo do iiiiiiiooooooooooo.......
apppppproposito di sfida giù pé treia...sei invitato, proprio come i pro, domenica siam su...dai, che facciamo sta sfida...e poi ti sputtano qui sul forum se ti frego...e a costo de famme male te frego!!!!
Oh, lo sai che sto a scherzà vero?anche perché ho proprio paura di un incidente con te...è chiaro che me faccio male io!!!!
A parte gli scherzi, Wil mi ha chiesto di contattarti per dirti che domenica siam su e lo faccio qui...perché il tuo numero gli è rimasto nel nokia che gli è svampato segnò!!!
Daaaaaiiii di si, adesso è favoloso, c'è quel ghiaccetto per terra che scricchiola quando ci passi sopra con le ruote...ma vuoi mettere tutto il caldo che abbiamo sofferto st'estate!?!?!?
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ohh...sul topic "Si gira a Treia durante le feste?" e sul cenacolo ce stamo a organizzà per sabato, ma voi siete su solo domenica?

Gli interessati sembrerebbero: io, Tittidh, Andrews, Crazydownhill e non so chi altri...di voi c'è qualcuno? Riusciamo a coordinarci X fare qc?

@mikael33: guarda che se ne cerchi uno scarso da passaje sopra m'hai trovato....ma che me frega? Io vado giù, poi come va, va (se serve anche a barbetta in qualche punto...)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma quale femminuccia...non l'hai visto nel video della cava de Treia come s'e' buttato giu' ...ABBOMBAAA!!!
...parea Big Bear Rennie!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
AHAHAH,si,big bear,un grizzly in un negozio di cristalli èmmejo :D

@dekilla,ora come ora è difficile che ti possa passare sopra,non sono proprio "in forma"
comunque domani mattina sono su,e speriamo de svejacce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo