• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Buon Compleanno MICHELA "misskikkero"

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Spazio dedicato agli auguri ed ipotetici insulti......ah ah ah!!
INFINITI AUGURI DAL TEAM AL COMPLETO!!
SMILE BIKE TEAM 2009

Oh mon diéééééééééééé.....gli omaggi nientepopodimenoche....dal president!?!?!?!?!?!?!
Gazzzzzooooooooo....sono quasi emozionata....grazie grazie...però evita di dire quanti ne sono, per cortesia!?!?!?...mi sento vecchia, scarsa e vecchia....infatti stò sempre dietro....però anche con gli anni....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Beh, non posso che aggregarmi al Presidente e farti i migliori auguri!!!!! Scusa la curiosità: ma data la vicinanza col Natale....becchi due regali (compleanno e Natale) oppure ti sòlano con un regalo unico????
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Beh, non posso che aggregarmi al Presidente e farti i migliori auguri!!!!! Scusa la curiosità: ma data la vicinanza col Natale....becchi due regali (compleanno e Natale) oppure ti sòlano con un regalo unico????

Mmmmmhhhhh bella domanda....di solito ne becco due...però se è molto sostanzioso ne è soltanto uno...purtroppo...tipo l'altro anno...bici nuova per il compleanno e natale è scivolato via con un mazzo di fiori...però cosa vuoi...lo chiamiamo tutti "Ranzani" al mio uomo, ma anche lui ha dei limiti!!!
Grazie mille degli auguri...ci si vede presto....ci sono un sacco di feste...e vai che si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
 
D

DEKILLA64

Ospite
Azzz....bici nuova?!?!? Allora quest'anno da mì moje me faccio regalà la forcella nuova!...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

com'è che si dice?....gallina vecchia fa buon brodo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A questo punto lo dico quanti ne sono....visto che tanti tanti non sono...son 30!!!!!
...e per il brodo mi dispiace bisogna che ne trovi un'altra, cerca meglio....!!!!!!!!!

ma guarda che io non cercavo ne' galline ne' brodini...ti volevo solo fare un complimento...

p.s.
io esco con un gruppo in cui la tipa (che ha più anni di Te) va come un treno!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
ma figurati! ce ne vorrebbero tante come Te...bikers ...qui nel forum mi pare che ce ne siano molto poche.
chissà perchè?

Perché?....bohhhh, non lo so davvero il perché, anzi forse credo che sia perché questo forum è pieno di "razzistoni" (permettetemi il termine, non voglio offendere nessuno...e poi non sono proprio tutti così, anche se ce ne sono tanti purtroppo) che come vedono 2 righe scritte da una ragazza scattano e non possono fare altro che contraddire perché so sicuramente caxxate...vatti a vedere per esempio la discussione della sig.na kali su tuttomtb...scandaloso....e poi è strano, perché quando ci si incontra lungo le piste non ho mai trovato tanto maschilismo come qui....vabbè, ma piano piano dovrete abituarvi...perché ci siamo anche noiiiiiiii
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

"maschilismo" ....è un termine del secolo scorso, ...io, personalmente ho una grande stima per "quelle" bikers che non hanno paura di misurarsi e di uscire anche con i maschietti......vorrei abituarmi, il più frequentemente possibile, a questo tipo di emancipazione femminile...
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito

braaaaavisssssimoooooooo...però se vai a leggere qualche discussione il termine "maschilismo" purtroppo ci sta tutto...ma il mondo è bello perché è avariato....sorry, perché è vario!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...per curiosità:ma anche voi ragazze (sposate)...per esempio....a natale volete la bici o l'upgrade nuovo?...no! perchè noi ragazzi (sposati)... a natale rompiamo i maroni alle mogli con qualche richiesta o pretesa di questo tipo.

 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
...per curiosità:ma anche voi ragazze (sposate)...per esempio....a natale volete la bici o l'upgrade nuovo?...no! perchè noi ragazzi (sposati)... a natale rompiamo i maroni alle mogli con qualche richiesta o pretesa di questo tipo.


Certoooooo....i nostri rispettivi regali (anche se non siamo ancora sposati) sono spesso e volentieri legati alla bici...pensa che abbiam detto che il viaggio di nozze...Canada....a fare un pò di grooooooossa discesa...o male che vada...morzine...ma un mese intero, tanto che ci dovono venire altro che i calli alle mani.............
Eh eh...fare accettare a una signora che non ama la bici questo mondo non è facile....lo vedo con le mogli dei miei amici, quando si sta insieme io spesso rimango in silenzio quando fanno commenti proprio su quello che dicevi tu o al massimo sorrido, perché io sto sempre dalla parte degli uomini e per me è normale desiderare per esempio una forcella nuova fiammante...una passione è una passione, e il massimo è avere la stessa...e io e Wil ci siamo riusciti...(non ce ne sono così tanti di fortunati mi pare di aver capito però....)
Penso a quelli per esempio che le mogli li fanno uscire una volta al mese e non di più (e nel mio gruppo qualcuno c'è)...che sofferenza atroce...però quando si fanno certe scelte, sarebbe da pensarci a chi ti prendi PER TUTTA LA VITA....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo