Spazio dedicato agli auguri ed ipotetici insulti......ah ah ah!!
INFINITI AUGURI DAL TEAM AL COMPLETO!!
SMILE BIKE TEAM 2009
SMILE BIKE TEAM 2009
Spazio dedicato agli auguri ed ipotetici insulti......ah ah ah!!
SMILE BIKE TEAM 2009
Beh, non posso che aggregarmi al Presidente e farti i migliori auguri!!!!! Scusa la curiosità: ma data la vicinanza col Natale....becchi due regali (compleanno e Natale) oppure ti sòlano con un regalo unico????
Azzz....bici nuova?!?!? Allora quest'anno da mì moje me faccio regalà la forcella nuova!...
Oh mon diéééééééééééé.....gli omaggi nientepopodimenoche....dal president!?!?!?!?!?!?!
Gazzzzzooooooooo....sono quasi emozionata....grazie grazie...però evita di dire quanti ne sono, per cortesia!?!?!?...mi sento vecchia, scarsa e vecchia....infatti stò sempre dietro....però anche con gli anni....
com'è che si dice?....gallina vecchia fa buon brodo!
A questo punto lo dico quanti ne sono....visto che tanti tanti non sono...son 30!!!!!
...e per il brodo mi dispiace bisogna che ne trovi un'altra, cerca meglio....!!!!!!!!!
ma guarda che io non cercavo ne' galline ne' brodini...ti volevo solo fare un complimento...
p.s.
io esco con un gruppo in cui la tipa (che ha più anni di Te) va come un treno!
Scusa, non lo avevo capito dov'era il complimento...pardon...allora grazie....!?!?!?!?
ma figurati! ce ne vorrebbero tante come Te...bikers ...qui nel forum mi pare che ce ne siano molto poche.
chissà perchè?
Perché?....bohhhh, non lo so davvero il perché, anzi forse credo che sia perché questo forum è pieno di "razzistoni" (permettetemi il termine, non voglio offendere nessuno...e poi non sono proprio tutti così, anche se ce ne sono tanti purtroppo) che come vedono 2 righe scritte da una ragazza scattano e non possono fare altro che contraddire perché so sicuramente caxxate...vatti a vedere per esempio la discussione della sig.na kali su tuttomtb...scandaloso....e poi è strano, perché quando ci si incontra lungo le piste non ho mai trovato tanto maschilismo come qui....vabbè, ma piano piano dovrete abituarvi...perché ci siamo anche noiiiiiiii
"maschilismo" ....è un termine del secolo scorso, ...io, personalmente ho una grande stima per "quelle" bikers che non hanno paura di misurarsi e di uscire anche con i maschietti......vorrei abituarmi, il più frequentemente possibile, a questo tipo di emancipazione femminile...
......no...more prima!com'è che si dice?....gallina vecchia fa buon brodo!
Cmq TANTI AUGURI alla CAPRETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Po-oyeah!:
...e ce mancherebbe pure ...anco' sei na fiola!Graaaaaazieeeeee...sono commossa....anche se il messaggio precedente non è che mi fosse piaciuto molto...io per la cronaca spero de riuscì a fa il brodo buono prima de morì.....
...per curiosità:ma anche voi ragazze (sposate)...per esempio....a natale volete la bici o l'upgrade nuovo?...no! perchè noi ragazzi (sposati)... a natale rompiamo i maroni alle mogli con qualche richiesta o pretesa di questo tipo.