Buon Compleanno GianJack - M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
compleanno.jpg



Il Gruppo M&M, ha il piacere di fare i migliori auguri di buon Compleanno al suo mitico Presidente, (tornato da poco all'attività agonistica!!!)!

Caro Gianluca, hai raggiunto per primo (per una volta!!) il traguardo dei 40 anni, e l'occasione mi è gradita per formularti i migliori auguri e mandarti un ideale grosso abbraccio!
In questi mesi abbiamo apprezzato la tua grande passione per questo sport e la voglia di migliorarti....continua cosi!

Auguri Presidè!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Ora capisco perchè domenica vuoi partire alle 8...Ora capisco cosa intendi per briefing di una mezz'ora a fine giro...cavoli ho già la :sbavon::sbavon::sbavon: immaginando il banchetto luculliano che degusteremo a fine giro in quel di Albano...porchetta, coppiette, salsicce secche, formaggi, funghi e pomodori sott'olio, pizza calda con mortazza e varie altre sorprese annaffiate con dell'ottimo vino...Già sento gli M&M intonare cori da stadio tipo " Un presidente, c'è solo un presidente..."
:smile::smile::smile::smile:
Un augurio di cuore Gianluca per i tuoi primi 40 anni. Cento di questi giorni! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Allegati

  • torta.jpg
    torta.jpg
    56,4 KB · Visite: 4

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
:oops::oops::oops::oops:


Cari amici, dire che questi auguri sono graditissimi è riduttivo.....
Un grazie di cuore a tutti voi, amici del forum e amici di pedalate in particolare a tutti gli M&M Bikers con i quali ho condiviso quasi tutte le mie uscite in MTB!!!
Ora avrei qualche altra decina di pagine da scrivere......ma per questa volta vi faccio uno sconto!!!!:smile::smile::smile:
Saluti a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo