Buon Anno a tutti

mimuz

Biker novus
29/12/05
11
0
0
51
Sanremo
Visita sito
:free: sera a tutti e buone feste......sono contento di aver scoperto questo forum...faccio i complimenti e spero di poter entrarci a far parte il piu presto...sarei molto contento di fare anche nuove e sincere amicizie.....:) auguroni di buon anno e felice anno nuovo a tutti/e....

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
mimuz ha scritto:
:free: sera a tutti e buone feste......sono contento di aver scoperto questo forum...faccio i complimenti e spero di poter entrarci a far parte il piu presto...sarei molto contento di fare anche nuove e sincere amicizie.....:) auguroni di buon anno e felice anno nuovo a tutti/e....

BENVENUTO E BUON 2006:mrgreen:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mimuz ha scritto:
ciao max...volevo chiederti una cosa visto che siamo quasi vicini...ma per iscriversi in qualche societa che requisiti devi avere?
Ops mi era sfuggito...
Vicini? Ma se siamo ad almeno 180km di distanza :wink:. Novi Ligure è in piemonte...
Torniamo alla riposta: non so che requisiti devi avere io non sono iscritto a nessuna società ciclistica (solo al CAI). Penso che sono loro che devono averli i requisiti: serietà, tipo di affiliazione, bonus, attività ecc.... al limite te devi portare la tua allegria e voglia di partecipare alle loro inizative :voxpopul:

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
mimuz ha scritto:
mi scusi ehehheh ciao
cmq nn ho forme nn sono cosi puntiglioso nn ci avrei neanche fatto caso.
nn pensavo di offendere......CIAO:hail:

Nessuna offesa. :prost:

Qui siamo tutti uguali: nessun grado, nessun titolo.
Solo se mi incontri personalmente, devi inchinarti. :smile: :sborone: :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo