bunnyhop 180° e manual

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SLIDE

Biker novus
1/4/07
14
0
0
brescia
Visita sito
salve raga m date qualche consiglio x il bunnyhop 180°? faccio bunny hop normale poi nn riesco a girarmi o se m giro d 20-30° al massimo boh nn riesco a farlo poi cm faccio a fare il manual senza pedalare cioè sn sempre stato abituato a pedalare sia mtb ke bmx aiutatemi plssss bellaaaaaaaaaa :i-want-t:
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Un mio amico lo fa come niente, fa anche più di 500 metri impennato com la bmx.
Comunque il 180° ti conviene imparare prima a farlo da un muretto (40-50 cm) poi inizia a provare a farlo dopo il bunny hop.
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Un mio amico lo fa come niente, fa anche più di 500 metri impennato com la bmx.
Comunque il 180° ti conviene imparare prima a farlo da un muretto (40-50 cm) poi inizia a provare a farlo dopo il bunny hop.

questa e una caaa, una grande cazzaaaaa, una grande gigantesca strepitosa cazzataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
il fatto che tu usi pedali, colpi di pedali, impennate pedalando, mi fa sospettare molto sul tipo di bmx che hai...

cmq si, la tiri su senza usare i pedali, spostando il peso molto indietro e molto in basso, e tirando POCO con le braccia... durante il manual le braccia stanno stese, e cmq se ci tiri troppo mentre ti alzi, ti sbilanci
 

SLIDE

Biker novus
1/4/07
14
0
0
brescia
Visita sito
il fatto che tu usi pedali, colpi di pedali, impennate pedalando, mi fa sospettare molto sul tipo di bmx che hai...

cmq si, la tiri su senza usare i pedali, spostando il peso molto indietro e molto in basso, e tirando POCO con le braccia... durante il manual le braccia stanno stese, e cmq se ci tiri troppo mentre ti alzi, ti sbilanci


grz x il consiglio del manual cmq io pedalando lo dico non faccio 200000 metri anzi se faccio 1 giro massimo 2 è gia tnt cmq gg c provo e faccio saxe e rispondendo sul tipo d bmx ke ho guarda la foto ke vedi ciao
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Ma veramente io dissentirei da walks.....
si tira il culo indietro, le braccia restano distese e non fanno una sega e coi piedi spingi sul pedale mentre tiri il culo indietro, e l'anteriore si alza per magia....

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo