• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bunny tailwhip...how to?

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Anzichè sfondarti i malleoli per fare le cose difficili non credi sia meglio concentrarsi sulle cose più facili?
Il primo trick che ho imparato è stato no-foot fino a farlo da avere la nausea; poi dopo MESI ho imparato cancan-nofoot, superman, indian...poco alla volta senza avere fretta si impara tutto, basta avere pazienza. Chi ha fretta di chiudere i trick rischia solo di farsi male inutilmente.
E' meglio un no-foot fatto bene che un tailwhip chiuso di merd@
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
sono della tua stessa opinione. infatti nn mi sono mai fatto male, tranne piccole sbucciature. il problema è che io ho solo la strada. nn ho park ne rampe da dirt decenti.
quindi devo fare in gran parte tutto in bunny hop. un trick che mi è venuto in mente è questo, ci provo e sinceramente nn me ne fotto se è impossibile. poi io corro sempre da solo in posti deserti e nn ho in mente in futuro di fare contest, quindi faccio quello che mi da soddisfazione e nn quello che è bello da vedere. un piccolo miglioramento x un trick difficile è 100 volte meglio che chiudere una cosa mediocre, proprio xkè ci si avvicina al massimo, a qualcosa da pro.
è meglio divertirsi o è meglio fare un trick perfetto?
a fare mezzitailwhip di ----- mi diverto, stop.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo