• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bunny-hop soddisfazione!

cech12

Biker superioris
oggi provando a fare il bunny hop ho avuto una sorpresa:da ieri che provavo ad alzare la ruota post. con ottimi risultati,ma niente piu oggi prima di uscire di casa ho pensato mentalmente a come fare il bunny hop poi arrivato al parco ho fatto 2/3 tentativi ed ecco il bunny hop XD
consiglio a chi volesse farlo di non mollare e allenarsi anche se ci si fa male(ieri mi è scappato il pedale e mi è arrivato un flat sullo stinco a tutta forza )
la mtb da un paio di anni mi sta dando soddisfazioni enormi la consiglio a tutti e se qualcosa non riesce riprovate prima o poi ci verra :)

aggiungo una nota un po comica xD,durante tutto il pomeriggio saltando un bastone vedevo tutti sti vecchietti che mii piavano in giro io con la musica a palla a provare e riprovare come un deficente li



edit:scusate l'ot pero mi dovevo sfogare un po
 

miky9307

Biker popularis
20/4/10
54
0
0
bologna
Visita sito
io sto provando a farlo ma ancora non mi viene proprio bene....continuerò!!

cmq è vero, con la mtb se ti impegni per provare una cosa, prima o poi ti verrà...
 

cech12

Biker superioris
miky sinceramente vedendo un video mi si è illuminata una lampadina riguardo ai pedali usati per aderire alle scarpe e alzare la bici cmq sia èstato semplice,pero se ci penso avevo gia un po di pratica :) fatta salendo i gradini e dovendo spostare il peso di conseguenza è stato piu facile pero è comunque una soddisfazione che mi sono levato
riguardo a te invece continua a provare e vedrai che ti viene ;)
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
io l ho imparato subito forse perche gia sapevo ollare...
ora con la mia full di 14,5kg faccio bunny hope anche di 20 cm abbondanti...
anche se devo farlo all improviso su sterrati a velocita sostenuta mi esce cmq bene .... unica cosa mi sbatte sempre la sella sulle pa..e...
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Se devo essere sincero ho imparato prima a fare il bunny hop che impennare. Anche se devo ancora perfezionare la tecnica non mi è stato difficile imparare... mentre non riesco proprio ad impennare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo